Elisabetta Gregoraci con Leonardo DiCaprio, la foto fa il giro del web

Spunta sul web una vecchia foto di Elisabetta Gregoraci insieme a Leonardo DiCaprio, ma cosa ci fanno i due insieme? l’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci Leonardo DiCaprio foto insieme

Elisabetta Gregoraci, nonostante il Gf Vip si è concluso da più di una settimana, continua a far parlare di se. La showgirl mentre si trovava nella casa ha rivelato moltissimi scoop inaspettati, come ben sappiamo Elisabetta è una persona molto riservata e per questo motivo molte sue questioni personali sono sempre rimaste al di fuori dei riflettori.

Ma probabilmente durante la sua esperienza nella casa del Gf Vip, anche grazie all’aiuto dei suoi compagni, è riuscita ad aprirsi e farsi conoscere dai telespettatori per la persona reale che è, tanto da riuscire ad ottenere un grandissimo seguito sui social.

Nelle ultime ore è apparsa sul web una foto che ritrae Elisabetta Gregoraci insieme a Leonardo DiCaprio, l’immagine è immediatamente diventata virale, ma per quale motivo la star internazionale era in dolce compagnia della nostra Gregoraci? scopriamo il perché.

Leggi anche->Boom di ascolti per “Il Commissario Montalbano”: 9 milioni di spettatori!

Elisabetta Gregoraci: spunta la foto con Leonardo DiCaprio

Elisabetta Gregoraci Leonardo DiCaprio foto insieme

Mentre Elisabetta si trovava dentro la casa del Gf Vip ha rivelato un gossip inaspettato, stiamo parlando di quando ha confessato ai suoi compagni di aver avuto come ospite in casa sua a Monte Carlo, niente di meno che Leonardo DiCaprio.

Tutto è iniziato quando i vipponi hanno dovuto reinterpretate una scena del film di Titanic, Alfonso ha voluto che le immagini di quel momento fossero riviste durante la puntata in prima serata. Proprio durante la messa in onda di quelle scenette, Cristiano Malgioglio è intervenuto dicendo al presentatore “sai che a casa di Elisabetta Gregoraci c’era Leonardo DiCaprio? “. Elisabetta presente durante il discorso ha commentato la vicenda dicendo “abbiamo fatto Titanic insieme“.

Ovviamente Alfonso Signorini, a cui non sfugge un gossip, ha subito voluto confermare che la notizia lanciata da Cristiano fosse reale, così è stato nelle ultime ore è spuntata la foto dei due beccati insieme ad una cena. 

La foto dei due insieme ha immediatamente fatto il giro del web, i fan della Gregoraci devono aver visto su Italia1 il film Titanic andato in onda ieri sera, perché twitter si è immediatamente cosparso di foto che ritraggono Elisabetta insieme a Leonardo.

Leggi anche->Tommaso Zorzi toglie il saluto alla Salemi, gelo nel backstage di Verissimo, l’indiscrezione

Per ora la showgirl non è ancora intervenuta sulla questione per spiegare cosa ci facesse insieme alla star interazione, vedremo se nelle prossime ore vorrà rivelare qualche dettaglio in più.

Impostazioni privacy