Stefania Orlando rivela “Non nominerò nemmeno più il suo nome”

L’ex concorrente della quinta edizione del GF Vip, Stefania Orlando, racconta la sua verità su l’ex marito Andrea Roncato.

Stefania Orlando rivela "Non nominerò nemmeno più il suo nome"
Stefania Orlando e Andrea Roncato sono stati sposati dal 1997 al 1999, dopo 4 anni di fidanzamento

Stefania Orlando si è classificata terza in questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. Ieri sera è stata ospite nel programma di Barbara D’Urso, “Live! Non è la D’Urso”, dove ha raccontato a cuore aperto del rapporto fra lei e il suo ex marito Andrea Roncato.

I due, dopo quattro anni di matrimonio, si sono sposati nel 1997, per poi lasciarsi definitivamente 2 anni dopo. Già all’interno della casa più spiata di Italia, il conduttore Alfonso Signorini aveva fatto vedere alla Orlando un’intervista di Andrea Roncato in cui parlava della fine del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE—>ARISA SI E’ LASCIATA CON IL FIDANZATO ANDREA? LA SUA DICHIARAZIONE SPIAZZANTE

L’attore aveva detto che la showgirl lo aveva lasciato poichè si era innamorata di un’altra persona, con il quale è stata per molti anni. Ma ammise “I problemi evidentemente c’erano, perché non sono mai stato un bravo marito”. Ed ha anche aggiunto “Se mi ha tradito sono affari suoi, è andata via di casa ed è andata a vivere con un’altra persona. Avrà fatto bene perché non ero il marito giusto”.

Stefania Orlando ha voluto raccontare la sua verità da Barbara D’Urso, sulla fine del suo matrimonio con Andrea Roncato

Andrea Roncato, dopo la fine della relazione con Stefania Orlando, si è risposato con Nicole Moscariello, dopo sette di fidanzamento. E l’attore disse che tra le due donne non c’era rapporto. Le sue parole ferirono molto la Orlando: infatti, l’attore disse che “(…) Non può dire che mia moglie è gelosa di lei. Forse lo dice perché è bello sentirsi importante”.

LEGGI ANCHE—>TOMMASO ZORZI FERITO DAL GESTO DI GUENSA “FALSA”, LEI REAGISCE COSI’

Ieri sera, nello studio di Mediaset, la Orlando, con accanto il marito Simone Gianlorenzo, ha però voluto raccontare la sua verità “Sono stupita, perché l’Andrea che conoscevo non era così. Continuo ad avere grande rispetto per lui e per la sua famiglia, non entrerò più nel merito della questione”.

Stefania Orlando rivela "Non nominerò nemmeno più il suo nome"
Stefania Orlando, ieri sera  da Barbara D’Urso, ha voluto raccontare la sua verità sulla fine del suo matrimonio

Ed ha aggiunto “Quando ci siamo lasciati eravamo rimasti buoni amici. Prima di entrare al GF Vip qualcosa si era rotto, però non credevo che potesse arrivare a rilasciare certe dichiarazioni piene di astio e di livore”.

Ed infine ha voluto anche dire che “Credo che sia arrivato il momento di dare un taglio al passato anche da parte mia. Penso non nominerò nemmeno più il suo nome, non ne vale la pena”.

Impostazioni privacy