Fabio Fazio, conduce da casa la sua trasmissione ‘Che tempo che fa’

Fabio Fazio, il noto conduttore del programma ‘Che tempo che fa’, ha presentato la puntata del 7 Marzo scorso, collegandosi da casa.

In quest’anno di pandemia, purtroppo, abbiamo assistito spesso, a collegamenti con vari conduttori da casa, naturalmente quando le condizioni di salute lo permettevano, i quali, portavano avanti il programma, collegandosi con i vari ospiti, tramite un teleschermo.

Fabio Fazio, conduce da casa la sua trasmissione ‘Che tempo che fa’

[ADISNERTER AMP]

La stessa cosa, è avvenuta Martedi’ 7 Marzo, per Fabio Fazio, anche se in questo caso, il covid non c’entra niente. Il conduttore, nei giorni scorsi, si è sottoposto ad un intervento chirurgico alla trachea, che ha reso necessario una sospensione del programma.

Come detto prima, nella puntata del 7 Marzo, Fazio si è collegato con Luciana Litizzetto, la quale, ha preso il posto del conduttore alla scrivania dove è solito sedere Fazio in studio.

LEGGI ANCHE–>Maneskin, vita privata e amori dei componenti del gruppo

Il conduttore, ha avuto modo di aggiornare i telespettatori, sul proprio stato di salute, dichiarando: “ La cosa è stata un pochino più impegnativa di quello che mi aspettavo, comunque è un intervento, per fortuna lo spavento è passato. Quando si va a toccare la gola e la trachea bisogna stare attenti, il medico mi ha prescritto di stare 15 giorni lontano da te. ”

Già in precedenza, nella puntata del 28 Febbraio scorso, il conduttore aveva informato i telespettatori, che il programma sarebbe stato sospeso : ” Incidenti del nostro mestiere,  devo fare un piccolo intervento che probabilmente non mi consentirà di parlare per qualche giorno.”

LEGGI ANCHE->Alba Parietti stupisce tutti in tv e dichiara: “Sono stata molestata”

Naturalmente, come da copione, nel collegamento con casa Fazio, scambio di battute tra il conduttore e l’amica Luciana Litizzetto, la quale, vedendo la libreria dietro a Fazio, nel collegamento, esclama: ” Da dove ti sei collegato? E’ il remake de ‘Il nome della Rosa?.”

Nella puntata in questione ospiti in studio, Zatlan Ibrahimovic, Antonella Clerici, Carlo Cottarelli, Franco Locatelli, Renato Brunetta, Concita De Gregorio e Massimo Giannini, oltre naturalmente il cast fisso composto da Enrico Brignano, Roberto Saviano e Filippa Lagerback.

Proprio nel corso della puntata, Fabio Fazio, ha precisato, che non sarà in studio, nemmeno la prossima settimana, e per rivederlo seduto alla sua scrivania, bisognerà attendere la puntata del 21 Marzo, quando è previsto il rientro.

Nel frattempo, a fare gli onori di casa, ci penserà Luciana Littizzetto, sempre con la collaborazione di Fazio, che continuerà a collegarsi da casa.

Impostazioni privacy