Max Gazzè rovinosa caduta in diretta: ecco il video che impazza sul web!

Ieri sera durante l’esibizione di Max Gazzè al Festival di Sanremo, il cantante è caduto, ed il video sta impazzando sul web.

Max Gazzè rovinosa caduta in diretta: ecco il video che impazza sul web!
L’inizio dell’esibizione di Max Gazzè ieri sera al Festival di Sanremo

Nella serata conclusiva, ovvero la quinta, c’è stata l’incoronazione per quanto riguarda il vincitore di questa particolare edizione del Festival di Sanremo.

Ma tra i vari Big in gara c’era anche Max Gazzè che ha avuto in piccolo incidente mentre si stava esibendo, ma vediamo meglio cosa è successo.

Max Gazzè: il video della caduta impazza sul web!

Sicuramente il noto cantante Max Gazzè ricorderà in modo indelebile questa sua esibizione al Festival di Sanremo, specialmente per quello che è successo ieri sera.

La sua esibizione era tra le ultime, in un orario davvero molto tardi, ma quello che è successo sta diventando veramente un video cult.

Max Gazzè nelle varie esibizioni che ha fatto in questi cinque giorni, ha deciso di interpretare vari personaggi, da Leonardo da Vinci e Superman, nella serata di ieri.

La sua comparsa sul palcoscenico del Festival è stata come il personaggio di Clark Kent, ovvero completo ed occhiali, ma poi aprendo la giacca aveva la mitica maglia si Superman.

Durante l’esibizione ha deciso di scendere le scale e di lanciarsi, letteralmente, nelle poltrone che erano tutte vuote, come sappiamo.

Ma proprio in quel momento è successo quello che nessuno pensava possibile, ovvero la rovinosa caduta in diretta al Festival.

Si è poi rialzato continuando a cantare, e cercando di sorridere ed andare avanti, guardando le telecamere.

Una volta terminata la canzone ha confessato di essere inciampato e caduto ad Amadeus che ha chiesto cosa fosse successo.

Fortunatamente non si è fatto male, ma Max ricorderà questo piccolo incidente, per molto tempo, dato che il video sta facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

La canzone che ha presentato si chiama, Il farmacista, ma non è andata oltre al 17esimo posto in classifica, e parla del mondo che sta affrontando questa pandemia.

E voi avete visto il video della caduto di Max Gazzè? Quale canzone vi è piaciuto in modo particolare di questa edizione del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy