La frangia spopola tra gli influencer, ecco le nuove acconciature per essere alla moda

La frangia è la nuova tendenza del 2021, gli influencer e le star del momento stanno cambiando il loro look partendo proprio dai capelli, ecco tutte le tipologie di acconciatura per essere sempre alla moda moda 2021 frangia influencer

La moda dell’anno sarà sicuramente quella della frangia, moltissime star e influencer hanno deciso di cambiare il loro look partendo proprio dai capelli, ci sono moltissime varianti che sia cortissima, spettinata o a tendina, non importa, l’importante è azzardare con questo nuovo look. Nell’ultimo mese la moda della frangia è tornata in voga, soprattutto tra i personaggi dello spettacolo, infatti in tantissime si sono divertite a sbizzarrirsi tra le diverse tipologie.

Ad esempio Belen Rodriguez negli ultimi giorni ha sfoggiato una frangia a tendina, ma in realtà il cambio look è solo temporaneo, perché si tratta di una clip di capelli finti. Invece alcune star internazionali hanno già deciso di sfoggiare questa nuova moda a partire proprio da Jennifer Lopez che ha deciso di cambiare stile e ha optato per una frangia lunga e sfilacciata. Mentre Gigi Hadid ha voluto osare con una frangia più trendy e che sta spopolando tra le influencer, cioè la wispy bang. Si tratta di una frangia leggerissima e spettinata, il bello di questo taglio è la versatilità quindi si può personalizzare in base alla forma del viso.

Leggi anche->Sanremo 2021: quali look avranno i cantanti? Ecco qualche anticipazione

moda 2021 frangia influencer

Sempre nella famiglia Rodriguez, la sorella di Belen, Cecilia ha deciso anche lei di seguire i passi della sorella optando per una frangia a tendina, ispirata a Brigitte Bardot. Anche Chiara Biasi qualche settimana fa ha deciso di cambiare look proprio come Cecilia. Anche questo tipo di taglio è molto versatile infatti si può decidere da che parte portare ed è molto facile da curare anche a casa. Questo tipo di frangia è molto leggera per questo non appesantisce il viso come quella lunga. Anche Dakota Johnson ha cambiato l’acconciatura seguendo questo stile, oggi infatti l’attrice ha un taglio glamour e fresco.

moda 2021 frangia influencer

Ma non è finita qua, anche altre donne del mondo dello spettacolo hanno deciso di aderire a questa nuova moda del 2021. Per esempio Miriam Leone ha optato per una frangia in formato Xs, è un taglio particolarissimo e sofisticato, purtroppo non sta bene a tutti, ma sicuramente all’attrice dona moltissimo. Ultimamente questo tipo di taglio è molto copiato grazie a un serie che ha avuto successo su Netflix, cioè la regina di scacchi. In moltissime hanno preso ispirazione dalla protagonista, Ana Taylor Joy, che ha sfoggiato una frangia lunga appena qualche centimetro. Poi abbiamo anche una sportiva che ha cambiato il suo look facendosi una frangia spettinata, stiamo parlando di Federica Pellegrini. Questo tipo di acconciatura è sicuramente una tra le più facili da portare e da gestire, può essere personalizzata in base al proprio viso e si può decidere se piastrarla o tenerla in disordine.

moda 2021 frangia influencer

Leggi anche->Gf Vip, Tommaso Zorzi: abito elegantissimo per la finale, ma il prezzo è shock

Insomma non importa come sia l’importante è che ci si diverta ad osare, e voi cosa ne pensate? vi piace questa nuova moda?

Impostazioni privacy