Sanremo: insulti per l’infermiera simbolo della lotta al Covid, ecco perché

Sanremo 2021: gli utenti sul web si sono scagliati contro un ospite speciale, insulti e critiche vergognose all’infermiera simbolo della lotta al Covid, svelato il motivo

Sanremo 2021 insulti infermiera simbolo lotta Covid

Nella prima puntata del Festival di Sanremo, andata in onda il 2 marzo, all’Ariston è scesa dalla scalinata un’ospite speciale, Alessia Bonari. La ragazza è stata il simbolo italiano della loro al Covid durante il primo lockdown, per questo motivo è stato molto importante averla come ospite durante un evento speciale come Sanremo.

La ragazza ha fatto un bellissimo discorso su questo difficile periodo che tutta l’Italia sta vivendo a causa dell’emergenza sanitaria, per questo vivendo costantemente negli ospedali, la giovane infermiera ha voluto mandare ai telespettatori un messaggio molto preciso “la situazione è sempre la stessa, ci tengo a mandare il messaggio che non bisogna abbassare la guardia. Bisogna continuare a stare attenti e uniti, tutti insieme ce la faremo“.

Sul web alcuni utenti hanno iniziato a commentare positivamente le sue parole e la sua presenza al Festival, invece altri hanno iniziato a insultarla, vediamo insieme il perché di questo accanimento.

Leggi anche->Sanremo 2021, chi vincerà? I pronostici dei bookmaker

L’infermiera simbolo della lotta al Covid ospite al Festival di Sanremo, piovono critiche sul web “vai in ospedale”

Sanremo 2021 insulti infermiera simbolo lotta Covid

Dopo il discorso commovente di Alessia non sono mancati i commenti sui social, se Maria Stella Gelmini ha voluto ringraziare l’infermiera e tutti i medici che stanno lavorando per noi in questo periodo di emergenza, altri, invece si sono accaniti contro la Bonari. Alcuni utenti sul web hanno criticato la giovane ragazza per essere andata al Festival e non essere rimasta a lavorare in ospedale.

Se questo doveva essere un messaggio per unire gli italiani alla lotta contro il Covid non è riuscito affatto, anzi, la maggior parte delle persone hanno iniziato a insultare l’infermiera, come ad esempio una collega della Bonari ha scritto “Por** vacca io sono qua a fare la notte in carenza di personale e questa sta lì sul palco! Dove ca**** sta la caposala che le firma il permesso?“.

Altri invece hanno iniziato a commentare la sua ospitata a Sanremo dicendo “devi vergognarti, vai in ospedale” e ancora “Questa è una vergogna i veri medici stanno in ospedale ad aiutare” e di certo non sono mancate le offese sessiste come questa “Oh… viste poche d’infermiere così fighe come le infermiere selfietrici del covid. Come le avete trovate, con un casting?“.

In ogni caso ci sono altre persone che invece hanno molto apprezzato il fatto che Alessia sia stata un’ospite speciale del Festival, qui sotto alcuni tweet:

 Leggi anche->Sanremo 2021, Elodie, incidente sul palco in diretta

Insomma se questa doveva essere un ospitata per sensibilizzare le persone a proteggersi dal Coronavirus, sembra che invece sia passato un messaggio distorto e che le persone non abbiano ricevuto il giusto feedback.

Impostazioni privacy