Rudy Zerbi, ad Amici 20, riprende Arisa: ” E’ quasi criminale..”

Non si placano le polemiche, tra Rudy Zerbi e Arisa, i due insegnanti di canto ad Amici 20, i quali ormai, dall’inizio del programma, continuano ad avere opinioni opposte, sulle performance degli alunni.

Nella puntata di Sabato 27 Febbraio, ennesima lite, al termine dell’esibizione di Raffaele, allievo di Arisa, che si è esibito cantando un pezzo di Marco Mengoni.

Rudy Zerbi, ad Amici 20, riprende Arisa: ” E’ quasi criminale..”

Rudy Zerbi, ha bocciato completamente l’esibizione di Raffaele, dando la colpa ad Arisa, per l’assegnazione sbagliata della canzone, dichiarando: ” E’ quasi criminale dargli un pezzo cosi’. Perchè tu vai a mettere il dito li’ dove duole.”

LEGGI ANCHE–>Malgioglio contro Signorini: lo sfogo dopo la torta in faccia in diretta al GF

Gli screzi, tra i due insegnanti, sono ormai all’ordine del giorno, tra i due non corre proprio buon sangue, e spesso, tocca alla padrona di casa Maria De Filippi, intervenire, per riportare la calma in studio.

D’altra parte, non è la prima volta che Rudy critica duramente Raffaele, il quale, non avrebbe la giusta intonazione, mentre ad Arisa, l’esibizione del suo alunno è piaciuta tantissimo, tanto da paragonarlo a Marco Mengoni, e dandogli un bel 10 come voto.

Il paragone di Raffaele, con Marco Mengoni, ha fatto arrabbiare tantissimo Zerbi, che ha detto: ” Il confronto è impietoso. Addirittura l’ha fatta meglio di Mengoni? Marco se ci stai guardando la prossima volta falla come Raffaele”.

LEGGI ANCHE–>Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi: twerking in diretta? Cosa succede!

Arisa, però, non si lascia condizionare da Rudy Zerbi, e continua a difendere il suo allievo, scontrandosi con il collega. Durante l’esibizione, la cantante ha mostrato il braccio a Rudy, ed ha spiegato il motivo, al termine dell’esibizione: ” Se ho avuto la pelle d’oca, un motivo c’è. Posso dare retta alle mie emozioni?”.

Ovviamente, con l’avvicinarsi del serale di Amici, continuano le polemiche e le tensioni tra i professori, perchè l’impegno, che i ragazzi dovranno mettere nello studio, dovrà essere sempre maggiore, proprio in vista del serale.

Insomma, le critiche, si fanno sempre più severe, e Zerbi nei confronti di Raffaele non le risparmia di certo, l’insegnante, infatti, non è per niente convinto delle qualità dello studente, e ha anche affermato, che per fare il cantante non serve essere bravi, ma ci vogliono altre caratteristiche.

Insomma, quest’anno più che mai, Amici 20, è teatro di scontri tra gli insegnanti, da una parte Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini, per la danza,Rudy Zerbi contro Arisa per il canto.

Impostazioni privacy