Amici, un ex professore torna nella scuola “…Ridateci Garrison”

Un ritorno inaspettato e molto gradito ad “Amici”, programma di danza e canto condotto da Maria De Filippi. 

Amici, un ex professore torna nella scuola "...Ridateci Garrison"
Garrison “Con Maria De Filippi ci conosciamo da 25 anni…Lei è la mia regina”

Quest’anno la scuola di danza e di canto più famosa di tutta Italia, “Amici”, è arrivata alla sua ventesima edizione. Dalla prima edizione, molti professori sono cambiati, ma solo alcuni sono rimasti nel cuore dei loro fan. Uno di questi ha fatto il suo rientro proprio ieri.

LEGGI ANCHE—>IL CANTANTE MASCHERATO: PUNTATA FINALE VENRDI’? NO CONFERMATO NUOVO APPUNTAMENTO

Nel daytime andato in onda il 24 febbraio ha fatto il suo ritorno Garrison, professore di danza moderna, molto amato dai fan del programma. Insieme a  Emanuel Lo e Francesca Bernabini, l’ex insegnate ha dato il suo giudizio sui vari ballerini all’interno della scuola.

La classifica finale sarà disponibile il 25 febbraio. Quello che ancora non sappiamo è se il ritorno del coreografo americano possa aprire la strada per una collaborazione anche nel serale.

L’ex professore di danza moderna, Garrison, è tornato ad Amici.

Garrison ha ricoperto il ruolo di insegnante per molti anni, dal 2001 al 2019. In una vecchia intervista ammise che la scelta di lasciare questo ruolo era stata decisa insieme alla Queen di Canale 5, Maria De Filippi. “(…) Lo abbiamo deciso insieme con Maria. Forse avrei dovuto farlo due anni prima, ma non ero ancora pronto. Questa volta sì e non ho pianto quando ho visto la prima puntata della nuova edizione. Con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci conosciamo da più di venticinque anni: lei è la mia regina”.

LEGGI ANCHE—>MARICA PELLEGRINELLI SVELA IL VERO MOTIVO SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON RAMAZZOTTI

I fan del programma che ieri sera lo hanno visto rientrare nella scuola non hanno potuto far altro che commentare con molti messaggi. Come ad esempio “Tenetevi Lorellona nazionale e ridateci Garrison”, oppure c’è anche a chi mancano le storiche liti tra il coreografo nazionale e l’insegnate di danza classica, Alessandra Celentano, “Garrison ma perché non torni a insegnare che ci mancano le tue dispute con la Celentano”. Hanno scritto anche “Facciamo qualcosa per far ritornare Garrison vi prego”.

Amici, un ex professore torna nella scuola "...Ridateci Garrison"
I fan hanno “Garrison ma perché non torni a insegnare che ci mancano le tue dispute con la Celentano”

Insomma, questo rientro ha fatto felice tutti i fan del programma che hanno un ricordo molto positivo dell’ex insegnante di Amici.

Se oggi volete scoprire la classifica finale dei ballerini, dovrete seguire la puntata del day time di Amici, che andrà in onda su Canale 5 verso le 16:20 e su Italia 1 verso le 19:00.

 

Impostazioni privacy