L’eredità: “truffa” alla ghigliottina, cosa succede? Le parole di Feltri

Vediamo insieme che cosa sta succedendo in queste ultime ore, per quanto riguarda il programma l’Eredità e la ghigliottina.

L'eredità: "truffa" alla ghigliottina, cosa succede? Tutta la verità
L’eredità: “truffa” alla ghigliottina, cosa succede? Tutta la verità

Il programma è sempre molto amato, e seguito, ma in queste ultime ore sta girando una voce davvero molto particolare sul programma l’Eredità.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta e tutta la verità.

L’eredità: “truffa” alla ghigliottina, cosa succede? Tutta la verità

Il programma condotto da Flavio Insinna è molto amato e seguito, e tra il suo pubblico che lo segue da casa c’è una persona in particolare, ovvero Vittorio Feltri.

LEGGI ANCHE —-> IL CANTANTE MASCHERATO: IN TANTI LO ASPETTAVANO è ARRIVATA LA CONFERMA!

L’eredità va in onda tutte le sere, nella fascia prima del telegiornale, raccogliendo sempre un grandissimo numero di consensi.

Il direttore del giornale Libero, ha commentato sul suo profilo social di Twitter una puntata in particolare, ovvero quella del 15 febbraio.

Il suo commento è stato abbastanza diretto e forte, ed era nello specifico per gli autori del programma, che pensano alle domande e alle parole della ghigliottina, per la sfida finale.

LEGGI ANCHE —> MATTINO CINQUE, LA “BOMBA” VIA LA PANICUCCI: CAMBIA TUTTO

Vittorio Feltri, fa un’appunto su di una specifica domanda al pubblico che lo segue, sul suo profilo social di Twitter, ed esprime il suo pensiero nella parte finale, ovvero quella della ghigliottina.

Le parole utilizzate sono state le seguenti:

“Il programma televisivo L’Eredità è un grande imbroglio . Chi prepara i quesiti deve essere quantomeno ubriaco. Cosa c*** c’entrano le farfalle con l’albero e il salone. Andate a cag***”

La campionessa di quella puntata era arrivata al gioco finale della Ghigliottina con una bella somma, ovvero 230 mila euro, che era riuscita a non dimezzare mai, fatto che succede molto raramente.

L'eredità: "truffa" alla ghigliottina, cosa succede? Tutta la verità
L’attacco di Feltri è stato diretto e preciso contro il programma L’eredità

La parola misteriosa che univa tutte le altre era Farfalle, mentre la campionessa aveva dato rosa.

E voi cosa ne pensate della critica che ha mosso Vittorio Feltri contro il programma condotto in modo magistrale da Flavio Insinna? Lo seguite oppure non lo avete mai visto?

Impostazioni privacy