Anticipazioni Uomini e Donne, clima incandescente, Maria interviene evitando una rissa

Nella trasmissione Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, nelle ultime settimane non sono mancati i colpi di scena, e accese discussioni tra i partecipanti.

Nelle anticipazioni, la notizia che colpisce di più, è l’accesa discussione avvenuta tra Riccardo e Armando, i quali ormai da settimane, si punzecchiano in continuazione.

L’episodio, che ha infiammato i due, nasce da un’apprezzamento fatto da Riccardo, nei confronti di una ragazza, Federica, scesa per conoscere Armando.

LEGGI ANCHE–>Striscia la notizia: ecco quanto guadagnalo le veline

Quest’ultimo, che a causa del suo carattere iroso, non le manda certo a dire, si è scagliato contro Riccardo, infuriandosi anche con l’opinionista Gianni Sperti, e la nuova tronista Samantha, la quale ha dichiarato di trovare il carattere di Armando troppo irruento.

Anticipazioni Uomini e Donne, sfiorata la rissa tra Armando e Riccardo, intervento della De Filippi, che riporta la calma.

Riccardo Guarnieri, a quel punto, ha lasciato lo studio, rivolgendo una battuta ironica alla dama appena scesa, che ha fatto infuriare Armando ancora di più, tanto da farlo alzare dalla sedia, per raggiungere dietro le quinte il Guarnieri.

A questo punto, è dovuta intervenire la padrona di casa, Maria De Filippi, la quale ha vietato ad Armando di uscire, scongiurando un probabile rissa tra i due.

Insomma, sembra che le discussioni all’interno del programma, siano ormai all’ordine del giorno, tanto che Maria si ritrova quasi sempre a dover mettere ordine e serenità, per poter continuare con la trasmissione.

LEGGI ANCHE–>Mattino cinque, la “bomba” via la Panicucci: cambia tutto

Anche tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, le cose non vanno come sperato, la frequentazione tra i due, non ha infatti preso la piega che la dama sperava, tanto che lo stesso Guarnieri, è uscito con altre due donne,Antonella ed Elisabetta.

Roberta, da parte sua, lamenta delle mancanze da parte del cavaliere, dichiarando di non sentirsi desiderata, e di conseguenza, di non poter proseguire la frequentazione con tali presupposti.

Riccardo, controbatte alle accuse della donna, dichiarando che quello che non è apprezzato è lui, e di essere stato lontano da Roberta 15 giorni, proprio per capire meglio i suoi sentimenti nei confronti della donna.

I due, hanno poi deciso di prendersi una serata, per chiarirsi, e discutere dei loro problemi.La puntata prosegue con le esterne di Samantha, la nuova tronista del trono classico, la quale decide di vedersi fuori dal programma con Ugo e Micheal.

Quest’ultimo, decide di autoeliminarsi, perchè la tronista, lo accusa di essere stato pesante in esterna, in realtà il corteggiatore si è aperto con lei, confidandole episodi della sua vita privata ed intima, come la morte del padre.

A quanto sembra, la nuova tronista, invece di apprezzare le confidenze del ragazzo, lo accusa di essere una persona che rivela tutto di se con chiunque si trovi davanti.

Insomma si preannunciano giorni di fuoco tra i partecipanti a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy