Finamente Prime Video arriva su Sky Q

Raggiunto l’accordo tra SKY e AMAZON 

Sky e Amazon hanno annunciato poche ore fa, di aver raggiunto l’accordo per una nuova partnership che permetterà, a tutti gli abbonati Sky con decoder Sky Q, di usufruire anche dei contenuti Prime Video sul proprio decoder. L’accordo pluriennale, prevede che già dal 14 dicembre, l’app Prime Video di Amazon sarà resa disponibile, sui dispositivi Sky e Now Tv sul tutto il territorio europeo.

Grazie a questa partnership gli abbonati ad entrambi i servizi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria potranno seguire tutte le pluripremiate serie tv, i film e lo sport di Sky e Prime Video su un unica piattaforma.

 L’accordo raggiunto tra i due colossi, apre infatti nuove opportunità di intrattenimento per gli abbonati Sky e già entro Natale, gli abbonati anche a Prime Video, appassionati di film, potranno godersi una grandissima scelta di nuovi titoli e film per tutti.

Le parole del CEO di Sky

Secondo Rooyen, CEO  di Sky per tutto il territorio europeo,”Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video”.

L’amministratore delegato di Sky Italia invece, sfrutta l’occasione per pubblicizzare ancora di piu’, il nuovo sistema di intrattenimento, affermando che Sky Q con questo accordo, diventa il vero punto di riferimento per chi vuole avere tutte le principali app di streaming in un unico apparecchio.

Come accedere ai contenuti Prime Video su Sky Q

Gli abbonati Sky al servizio Sky Q, potranno accedere alla piattaforma Prime Video dalla sezione App. I principali contenuti Amazon Original, saranno visibili sulla Home di Q accanto ai contenuti Sky e Netflix, rendendo molto semplice l’accesso e la scelta di cosa vedere.

Tutti gli abbonati Sky che non  hanno un abbonamento con Prime Video, qualora volessero usufruire, anche dei contenuti offerti dalla controllata di Amazon, potranno abbonarsi seguendo i passaggi indicati sull’app, e comunque usufruire, della prova gratuita di 30 giorni offerta da Amazon.

Impostazioni privacy