Diretta Premier Conte in onda oggi: dove seguirla e quando sintonizzarsi

In diretta quest’oggi il Premier Giuseppe Conte si rivolgerà alla popolazione; l’annuncio è appena arrivato: nuove notizie in arrivo?

E’ da poco arrivato l’annuncio. Quest’oggi 22 Novembre 2020, il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte sarà in diretta per rivolgersi nuovamente al popolo italiano.

Diretta Premier Conte (Instagram)

 

Sono giorni, anzi mesi di pieno fermento quelli che sta vivendo il Governo ed il Popolo Italiano. L’emergenza da Sars-CoV-2 ha spinto il Governo a stabilire regole ferree, a optare per la chiusura delle città, delle regioni al fine di salvaguardare la popolazione da questo grande fenomeno epidemiologico. Decreti su Decreti sono stati emanati nel corso di questi mesi, alcuni che ci mettevano in guardia e stabilivano delle regole su come comportarci e come convivere con il Covid-19; altri Dpcm sono stati decretati allo scopo di fornire aiuti a quanti in questi mesi hanno subito una grave perdita soprattutto economica. Giusto nella notte tra il 20 ed il 21 Novembre 2020 è stato approvato il terzo Decreto Ristori, allo scopo di riuscire a dare maggiore sostegno. Ulteriori Bonus potrebbero essere approvati, come il bonus Natalizio di 500 euro ad esempio. Ed in questi giorni si discute sul possibile Dpcm che regolamenterà le successive settimane che seguono, prossime alla fine di questo nero 2020. Si parla di un Dpcm in vista del periodo Natalizio, si discute sulla possibile apertura di bar, ristoranti e negozi. Di cosa vorrà parlarci il Premier nella diretta?

Diretta Premier Conte: dove a che ora sintonizzarsi

Dai suoi account social Instagram e Facebook il Premier si rivolge alla popolazione italiana. Ha reso nota la sua presenza in diretta questo primo pomeriggio e fa sapere: Oggi pomeriggio, a margine dei lavori del G20, il mio intervento in occasione del passaggio di consegne dalla Presidenza saudita a quella italiana” – a partire dalle ore 16:30 tutti sintonizzati su Facebook per seguire la diretta.

LEGGI ANCHE >> Natale e Coronavirus: cosa sarà consentito fare secondo il nuovo Dpcm

Impostazioni privacy