Manuela Arcuri e il periodo difficile: finalmente la verità dopo anni

Manuela Arcuri e il periodo difficile che sta vivendo: dopo anni svelato il motivo, tutti i dettagli e le curiosità

Una delle donne che per anni ha rappresentato l’attrice mediterranea dal talento indiscusso e dalla voglia di ambire a fare sempre meglio è proprio lei, la splendida Manuela Arcuri. Negli anni, infatti, è stata protagonista di numerose fiction televisive anche se, attualmente, sta vivendo uno dei periodi più difficili della sua vita: andiamo a vedere il motivo.

manuela arcuri confessione
Manuela Arcuri – Foto Ansa – formatonews.it

Originaria di Latina, si avvicina al mondo dello spettacolo insieme a suo fratello, tanto che la sua passione l’ha portata a studiare e a conseguire il diploma presso l’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff” di Roma. Inizialmente si fa conoscere in ruoli per i primi fotoromanzi, per poi avere successo nel film di Giorgio Panariello nel 1999.

Negli anni, oltre aver dato il suo contributo da attrice, Manuela Arcuri in qualche intervista ha ammesso di aver creato anche una sua società di produzione affermando: “Sono tornata sul set, ma ho intrapreso anche strade parallele al mio lavoro. Con Giovanni abbiamo fondato una piccola casa di produzione, partendo in punta di piedi. Nel cast ci sarò anche io, ma non sarò la protagonista”.

Oggi, ha dovuto ammettere di star affrontando un periodo molto difficile: andiamo a vedere il motivo insieme del prossimo paragrafo.

Manuela Arcuri e il momento difficile da affrontare: ecco il motivo

Molto spesso succedono degli avvenimenti che ci lasciano davvero senza parole e, uno di questi è proprio la crisi che Manuela Arcuri sta affrontando con il marito Giovanni di Gianfrancesco. Le non ha ammesso espressamente di essersi lasciata ma di star affrontando un momento di crisi.

manuela arcuri confessione, i dettagli
Manuela Arcuri i dettagli della confessione – Foto Ansa – formatonews.it

Infatti, l’attrice ha scritto sui social: Sapete che non è un periodo facile, ma passerà – certo che passerà – perché io sono una donna forte anche grazie a voi e ci sono anche delle cose belle nella mia vita, ve le racconterò piano piano”. 

La donna, inoltre, ha ringraziato i fan che le hanno mostrato parecchia vicinanza in questo momento tanto difficile e ha confessato: “Volevo ringraziarvi veramente tanto per tutti i messaggi che mi avete mandato ultimamente, sono veramente tanti. Mi avete scritto delle parole meravigliose, mi avete dato un grande supporto e un grande coraggio, grazie”.

Al momento, però, non sono chiare le motivazioni di questo tradimento ma dispiace perché ci va di mezzo un figlio.

Gestione cookie