Stefano De Martino ha svelato un segreto per sfuggire dalle critiche e dalle pressioni mediatiche: ecco di che si tratta
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo e che oggi viene definito l’erede della tv italiana è lui, Stefano De Martino. Negli anni, infatti, ha cambiato il modo di fare tv dimostrando che talento, professionalità e ambizione spesso ripagano. Oggi, però, il conduttore ha svelato come reagisce alle critiche che gli vengono spesso poste: ecco tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.

Negli anni, abbiamo visto un giovane Stefano De Martino approdare nella scuola Amici nel ruolo di ballerino, trionfando per la sua categoria e aggiudicandosi una borsa di studio, che gli ha permesso di viaggiare con una nota compagnia in tutto il mondo.
Successivamente, Stefano De Martino è riuscito a continuare la sua carriera nel ruolo di conduttore televisivo cominciando con il daytime di Amici insieme all’amico Marcello Sacchetta, continuando con Selfie- le cose cambiano, l’inviato de L’Isola dei famosi fino a Bar Stella, Stasera tutto è possibile e Affari tuoi.
Oggi, però, il conduttore ed ex ballerino ha voluto svelare qual è il suo segreto per fuggire dalla pressione mediatica.
Stefano De Martino e il segreto che gli ha cambiato la vita
Nonostante il successo stratosferico raggiunto, Stefano De Martino finisce sempre al centro dell’attenzione mediatica, tanto che un giorno si e un giorno no si parla della sua vita privata. In una intervista rilasciata ai microfoni di Chi Magazine, l’uomo ha deciso di parlare proprio di questo aspetto.

Infatti, ha affermato: “Quando mi sento sotto pressione perché magari si parla tanto di me, e cercano di trovarmi una fidanzata a tutti i costi, relativizzo…In fondo sono un personaggio pubblico in un piccolo Paese del mondo…”.
Sempre nell’intervista, l’uomo ha svelato di non essere particolarmente accondiscendente al gossip tanto che ha svelato: “I primi tempi in cui mi vedevo sempre fotografato o raccontato, anche con fantasia, provavo talvolta insofferenza, anche perché venivo visto solo in quella chiave…”.
Aggiungendo: “E, se sei ambizioso e hai un’idea di futuro come quella che avevo io, un po’ ne soffri…”. Le cose con il tempo sono migliorate, tanto che l’uomo ha svelato: “Negli anni ho cambiato il mio punto di vista sul gossip…La cronaca rosa e la vita professionale non sono antagonisti: più cresce la popolarità e più cresce la curiosità…”.





