Antonella Clerici, tutta la verità sulla figlia Maelle e sulle parole che le dice ogni giorno: i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici televisive che ha fatto la storia dello spettacolo italiano è proprio lei, la splendida Antonella Clerici. Negli anni, la donna è stata soprannominata La Regina del Mezzogiorno, proprio per i suoi tantissimi programmi culinari come La prova del cuoco ed E’ sempre mezzogiorno. Oggi, però ha svelato qualcosa su sua figlia Maelle che ha lasciato il pubblico senza fiato.

Giovanissima, Antonella ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro nel mondo dello spettacolo, tanto che ha cominciato dapprima nel ruolo di annunciatrice televisiva per poi approdare nel programma Dribbling al fianco di un giovane Gianfranco De Laurentis, dimostrando talento, astuzia e grande professionalità.
Nel 2000, per la Clerici arriva la svolta: la Rai approva il suo nuovo format tv La prova del cuoco che durerà per 13 anni, anno di nascita della figlia Maelle. Da qualche anno a questa parte, invece, conduce il programma E’ sempre mezzogiorno che si è rivelato comunque una fortuna.
Oggi, però, la donna ha sorpreso tutti con una confessione proprio dedicata alla figlia Maelle: ecco cosa ha detto, tutti i dettagli e le curiosità che fanno la differenza.
Antonella Clerici e le parole su Maelle, sua figlia
In una intervista rilasciata dalla Clerici a Vanity Fair insieme alle sue colleghe, la donna ha voluto parlare della sua carriera e delle tantissime sfide da affrontare così come le tantissime cose che le dicono sui social e non solo. Inoltre, durante l’intervista si è approfondito il rapporto con sua figlia Maelle tanto da rivelare dei dettagli incredibili.

Circa questo tema, la donna si è detta preoccupata rivelando: “I ragazzi oggi sono fragilissimi, molto più di quanto lo fossimo noi. Devi stare molto attenta, anche se non bisogna essere troppo protettivi. Io non sono l’amica di mia figlia, sono un genitore: ho il dovere di educarla. Lavorando tanto, a volte mi sono sentita inadeguata per essere spesso assente, e so di dirlo da privilegiata”.
Nonostante questo, però, lei e sua figlia hanno un rapporto molto bello e speciale: “Ma Maelle mi dice sempre: “Sono abituata che lavori da quando sono nata, è un bell’esempio, mi dà la carica. Non le piacciono i riflettori, ma so che è orgogliosa del fatto che io sia riuscita a seguire la mia passione “.





