Chiara Nasti, la confessione dolorosa che spiazza tutti: “Ero messa male”

Chiara Nasti, la confessione che spiazza tutti: ecco cosa le è accaduto, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle influencer che con la sua bellezza e la sua umiltà ha stregato il mondo dello spettacolo, lasciando il segno è proprio lei, la meravigliosa Chiara Nasti. In molti ricordano il suo periodo d’oro iniziato già quando aveva 13 anni, cui ha cominciato a pubblicare le foto sui social coronando il suo sogno. Oggi, però, la giovanissima ha parlato di un brutto periodo che ha vissuto spiazzando moltissimo i suoi fan: andiamo a vedere che cosa ha detto.

chiara nasti confessione
Chiara Nasti, la confessione – Screenshot IG @nastilove – formatonews.it

Talento e voglia di fare ripagano sempre e Chiara Nasti ne è l’esempio; infatti, a quindici anni ha aperto il suo blog dal titolo chiaranasti.it  e questo l’ha consacrata tra le migliori fashion blogger degli ultimi tempi, insieme a Paola Turani e Chiara Ferragni.

La giovane, in una intervista a Vanity Fair ha rivelato che a scuola è sempre stata una tipa chiacchierona  e ribelle tanto da confessare: “Vi dico solo che una volta sono fuggita dall’asilo! Per tutta la mia carriera scolastica scuola sono stata un elemento di disturbo per gli insegnanti: chiacchieravo sempre! Non sono mai stata sospesa, ma ho sempre avuto voti bassi in condotta“.

Oggi, però, vi parleremo di un annuncio che la bella Chiara Nasti ha fatto sui social che ha preoccupato davvero tanto i suoi fan: ecco cosa ha detto, tutti i dettagli e le curiosità.

Chiara Nasti e la confessione sul periodo buio

Ultimamente, attraverso il suo profilo social, Chiara Nasti ha voluto confessare ai suoi follower un momento davvero durissimo che ha dovuto affrontare accompagnato da diverse foto in lacrime che la ritraevano davvero triste.

chiara nasti dramma
Chiara Nasti, il dramma – Screenshot IG @nastilove – formatonews.it

Si legge: “Nonostante intorno ci fossero persone che mi ricordassero ‘hai una famiglia bellissima’, ‘non ti manca proprio niente’… ma il mio problema sapevo non fosse quello. Probabilmente mi ero persa sicuramente qualcosa. Io proprio non potevo arrendermi, i bimbi e sola in un’altra città. Tutto veloce. Tutto in confusione. E poi c’era la mia rabbia il mio scoppiare per ogni singola cosa che mi faceva credere di esser matta e infatti sono subentrati i primi attacchi di panico. Ero messa davvero male”. 

Ha poi continuato affermando di aver chiesto aiuto ad un professionista: “Ho sentito la persona che sentivo più stabile possibile e fu così sincera da dirmi ‘hai bisogno di ritrovarti con un professionista’ presi quelle parole con saggezza e sapevo che era la cosa più giusta da fare”.

Pian piano, però, è arrivata la svolta: “Ci sono riuscita ma non perdo mai il focus e cerco di essere a tutti i costi la versione migliore di me stessa. Qui e ora, senza pensare troppo a cosa farò/come sarò o al mio passato. Ma libera e felice di come sono davvero, senza preoccuparmi di cosa possa pensare la gente di me proprio come facevo quand’ero più piccolina ma questa volta con molta più coerenza e consapevolezza”.

Gestione cookie