Gerry Scotti, la gaffe che sconvolge il pubblico: ecco cosa avrebbe detto su un famoso conduttore tv

Gerry Scotti e la confessione inaspettata su un collega della tv: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli e le curiosità

Uno dei conduttori televisivi che hanno lasciato il segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo, dimostrando talento e professionalità nel corso degli anni in cui è preste è lui, il grandissimo Gerry Scotti. Il conduttore ha condotto diversi programmi tv di successo e ha parlato ultimamente di un collega lasciando un po’ tutti senza parole: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Gerry Scotti confessione
Gerry Scotti confessione – Foto Ansa – formatonews.it

Il successo per Gerry Scotti è avvenuto quando l’uomo, giovanissimo, si avvicina al mondo dell’emittenti radiofoniche locali, conducendo la rubrica Il mercatino delle pulci; pian piano, però, vista la sua professionalità, viene notato da Claudio Cecchetto che gli propone di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rifiutare una grossa proposta all’estero.

Anche i suoi genitori riescono a notare la sua professionalità e, nonostante tutto, appoggiano il suo lavoro e il suo talento. Pian pano, si avvicina al mondo della televisione con l’esordio in Deejay Television, per poi continuare con altri programmi di successo come Passaparola, Chi vuol essere milionario, Caduta Libera, The Wall, Guiness dei record, Striscia la notizia e moltissimi altri.

Nel corso della sua carriera, ha sempre espresso un parare favorevole sulla rete per cui lavora e su Pier Silvio Berlusconi, amministratore dell’azienda Mediaset, parlando di un eventuale ascesa politica: “Mi fa davvero ridere. È una fandonia e chi l’ha scritta non si è nemmeno preoccupato di capire il mio orientamento politico”.

Gerry Scotti e la confessione inaspettata: ecco i dettagli

Molto recentemente, Gerry Scotti ha deciso di dare la sua opinione circa la nuova conduzione di un giovane talento che è al timone della trasmissione Affari tuoi: stiamo parlando di Stefano De Martino. L’uomo, infatti, avrebbe parlato del talento del giovane affermando di invidiargli, in particolar modo, la sua bellezza.

Gerry Scotti scivolone in diretta
2Gerry Scotti scivolone in diretta – Foto Ansa – formatonews.it

Nel dettaglio ha affermato: “Non mi stupisce il suo exploit: è bravo, con un piglio napoletano che buca lo schermo ed è alla guida di un game talmente forte da essere blindato. Gli invidio la bellezza. A me Silvio Berlusconi diceva che somigliavo a un ragioniere della Brianza”.

Oltre aver fatto i complimenti al giovane, Gerry avrebbe anche affermato che Stefano fa dei programmi più importanti dei suoi. Nella rubrica di Nuovo Tv, curata da Alessandro Cecchi Paone, è stato ripreso il discorso proprio da una lettrice che avrebbe affermato: “Già tempo fa aveva dato segnali di insoddisfazione. È un messaggio in codice per Pier Silvio?”.

Cecchi Paone, a tal proposito avrebbe detto la sua confessando: “mi è sembrata una scivolata”. Ha anche aggiunto che si augura che Gerry rimanga in Mediaset, visto il successo meritato delle sue trasmissioni.

Gestione cookie