Fedez – Chiara Ferragni, nessun colpo di scena: anche Villa Matilda è in vendita

L’affaire pandori, la fine della storia d’amore e ora questo. Chi sperava in un ravvicinamento tra Fedez e Chiara Ferragni dovrà ricredersi.

Tiene ancora banco sui giornali, sul web, in televisione e in radio la chiacchieratissima separazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Nonostante qualcuno ci sperasse ancora, i due continuano a fornire prove della propria convinzione riguardo la scelta fatta e la rappacificazione sembra sempre più un miraggio. Non c’è spazio per ritrovare l’intesa di un tempo, ormai i due hanno imboccato strade totalmente diverse e parallele.

Ferragni - Fedez, nessun dietrofront: in vendita Villa Matilda
Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez è andato in fumo poco tempo fa. Qui in uno degli ultimi scatti insieme – Screenshot IG @fedez –  formatonews.it

La messa in vendita di villa Matilda è solamente l’ennesima conferma del fatto che la storia d’amore abbia esaurito il proprio ciclo vitale. L’indiscrezione era cominciata a circolare nei giorni scorsi e a quanto pare ci sarebbe un fondo di verità. È bene ricordare che la coppia ha acquistato l’abitazione solamente un anno fa, a gennaio per l’esattezza; diventarono virali le foto del fine settimana con affaccio sul lago di Como.

Villa Matilda in vendita, Fedez e Chiara Ferragni non tornano indietro

A gestire la trattativa – assolutamente riservata – dovrebbe essere l’agenzia immobiliare Chiusano; o almeno questa è la notizia bomba lanciata da Selvaggia Lucarelli sui social network. Incaricati da Fedez e Chiara Ferragni proprio in questi giorni, dovranno riuscire a vendere la splendida villa Matilda e non sarà un’impresa troppo complicata. Parliamo infatti di una delle tante residenze di lusso che si affacciano sul lago di Como – si trova nel comune di Pognana Lario – e trovare un acquirente dovrebbe essere un gioco da ragazzi.

Villa Matilda, Chiara Ferragni e Fedez vendono
Gli affascinanti interni di Villa Matilda, la residenza sul lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez – Screenshot IG @chiaraferragni – formatonews.it

Il matrimonio tra i due è andato in frantumi solamente qualche settimana fa, in seguito allo scandalo dei pandori Balocco che ha visto coinvolta l’imprenditrice – la faccenda potrebbe esser stata semplicemente la scintilla che ha acceso la miccia. Come i fan ricorderanno, la casa è stata acquistata a gennaio dello scorso anno, con tanto di servizio fotografico per mostrare l’incredibile lavoro degli interior designer, ribattezzata così in onore della cagnolina di lei, scomparsa a luglio.

Ancora negli occhi di tutti gli scatti felici della coppia immersa nell’infinity pool insieme ai figli, in uno dei tanti fine settimana lontani da Milano. L’immobile, come rivela il settimanale Oggi, sarebbe in mano al rapper, e il valore complessivo ammonterebbe a circa 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy