Royal Family, Harry corre ai ripari: il principe è pronto a farlo per Kate

Dopo l’annuncio che ha scosso il mondo intero, il principe Harry ha deciso di farlo proprio per Kate Middleton.

Il video postato qualche giorno fa sui social dalla Royal Family è stato un colpo al cuore e non solo per i sudditi del Regno Unito. Per quanto, infatti, si sospettasse che Kate Middleton non stesse bene (con tanto di speculazioni che nella maggior parte dei casi hanno decisamente superato il limite arrivando al morboso), tutti speravano che la principessa del Galles non facesse un annuncio simile confermando così il peggio.

Harry corre ai ripari
Harry ha deciso di farlo per Kate Middleton – Foto Ansa – Formatonews.it

Kate, infatti, ha reso pubblico di avere il cancro ammettendo come siano stati mesi davvero complicati per lei. Ha cercato di spiegare nella maniera più delicata possibile ai propri bimbi come sta e William le è stato sempre accanto. Ovviamente, si tratta di un duro colpo per la monarchia inglese, totalmente vulnerabile in questo momento. Oltre a Carlo, anche Kate ora sta lottando contro il cancro.

Ed era forse dalla tragica morte della principessa Diana che la Corona inglese non era così fragile agli occhi del mondo intero. Sarà per questo se il principe Harry ha preso una decisione tanto importante per il futuro della stessa Famiglia Reale? Ma cosa ha fatto il duca del Sussex per il bene di Kate e non solo?

Harry, arriva il dietrofront del principe: la sua decisione fa ben sperare

Come riportato dal quotidiano statunitense ‘Page Six‘, stando a fonti molto vicine al duca, Harry si sarebbe detto preoccupato per quello che sta succedendo alla cognata, specialmente per la pressione mediatica attorno alla principessa che, anche dopo il suo annuncio pubblico, continua a destare una certa curiosità, a tratti anche allarmante.

Harry decisione
Niente seconda biografia per Harry – Foto Ansa – Formatonews.it

Ecco perché Harry avrebbe deciso di cessare qualsiasi ostilità con Buckingham Palace. E così, secondo il magazine ‘Tatler‘, la seconda biografia di Harry per ora non si farà. Il duca del Sussex, infatti, (almeno per il momento si intende) vorrebbe evitare di “danneggiare ulteriormente la sua relazione con il padre, re Carlo III”.

Il sovrano, infatti, è molto legato a Kate in questo momento così delicato e comunque non potrebbe tollerare altre critiche a Camilla. Insomma, Harry avrebbe imparato la lezione, memore anche di quello che purtroppo è successo alla madre, vittima della stampa più feroce fino all’ultimo giorno. Che sia l’inizio di una riconciliazione totale dello Spare con la Corona?

Impostazioni privacy