GF, Garibaldi eliminato: le su prime parole dopo l’uscita dalla Casa

Garibaldi è stato eliminato ad un passo dalla finale del GF: ecco le sue prime dichiarazioni dopo l’uscita dalla porta rossa.

L’ultima puntata del Grande Fratello ha riservato numerosi colpi di scena: lunedì 25 marzo, infatti, andrà in onda la finale del reality e, fino a quel momento, verranno decretati tutti i finalisti e, di conseguenza, gli eliminati. Procedete con la lettura per gli ultimi aggiornamenti.

prime parole di giuseppe garibaldi dopo eliminazione
Le prima parole di Giuseppe Garibaldi dopo l’eliminazione – Screenshot IG @giuseppegaribaldi1993 – formatonews.it

La prima concorrente ad aver avuto accesso alla finale è stata Beatrice Luzzi, seguita a poi ruota dalla chef Rosy Chin. Come terzo finalista, a sorpresa, è stato nominato Massimiliano Varrese, che ha trionfato al televoto contro Giuseppe Garibaldi. Già questa dinamica ha stupito i telespettatori, in quanto in tantissimi ritenevano che il ragazzo meritasse maggiormente la finale rispetto all’attore.

Al calabrese, però, è stata concessa una seconda opportunità proprio durante l’ultima puntata. In prima battuta, è stata Simona Tagli ad accedere alla fase finale del programma, mentre Garibaldi ha dovuto nuovamente affrontare un televoto, stavolta contro Perla Vatiero: quest’ultima, però, ha trionfato ed il ragazzo ha dovuto abbandonare definitivamente il gioco.

Giuseppe Garibaldi, le prime parole dopo l’eliminazione

Tutti sono rimasti letteralmente increduli davanti all’esclusione del collaboratore scolastico dalla finale. Lo stesso Alfonso Signorini ha dichiarato, post verdetto, di aver visto benissimo Garibaldi in finale e che, tornasse indietro nel tempo, l’avrebbe selezionato altre 1000 volte. Riavuti i social, Giuseppe ha espresso la sua opinione in merito.

prime parole di giuseppe garibaldi dopo eliminazione
Le prime parole di Garibaldi dopo eliminazione – Screenshot IG @giuseppegaribaldi1993 – formatonews.it

Oltre ai canonici ringraziamenti al fandom, Giuseppe ha espresso soddisfazione per il suo percorso in questi sei mesi nella Casa. Nonostante tutto, infatti, ha dato sempre il massimo con onestà e sincerità e, soprattutto, giocando alla pari. Un dettaglio tra le righe, però, non è sfuggito ai più attenti.

Già in puntata, dopo aver scoperto l’esito del televoto, Garibaldi sembrava abbastanza triste, probabilmente in quanto si aspettava un finale differente. Anche sulla IG Story da lui pubblicata, ha ammesso di dover digerire ancora l’uscita in quanto fa un po’ male.  Nonostante questo, però, è stato contento di essere arrivato quasi fino alla fine del programma.

D’altronde, il ragazzo è stato uno dei concorrenti più storici di questa edizione, motivo per cui secondo molti avrebbe meritato maggiormente la finale rispetto ad altri gieffini non solo entrati più recentemente, ma anche rimasti spesso in disparte rispetto alle dinamiche del programma.

E voi che ne pensate? Avreste visto Garibaldi in finale o siete d’accordo con tale verdetto?

Gestione cookie