Ilary Blasi, spunta tutta la verità sulla presunta love story di Cristiano Iovino

Dopo mesi di rumor, e smentite da parte di Ilary Blasi è emerso l’intero retroscena sul suo presunto amante.

Finalmente è venuta a galla tutta la verità sulla situazione sentimentale del personal trainer Cristiano Iovino, l’uomo che si è autodefinito amico intimo della conduttrice e che il suo ex marito Francesco Totti ha fortemente voluto come testimone al processo di divorzio da lei.

lo scoop sulla situazione sentimentale di Cristiano Iovino
La verità sulla situazione sentimentale di Cristiano Iovino – Screenshot IG @ilaryblasi @cristianoiovino – formatonews.it

Scopriamo la notizia inaspettata che ha lasciato senza parole il pubblico che segue le vicende del mondo dello spettacolo e in special modo l’intricata vicenda amorosa che ha come protagonista Ilary Blasi, Cristiano Iovino, Francesco Totti, Noemi Bocchi, e stando alle ultime news, non solo loro.

Ilary Blasi, la notizia inaspettata sul personal trainer Cristiano Iovino

Il personal trainer Cristiano Iovino è l’uomo di cui ha parlato Ilary Blasi, quando ha presentato il suo documentario dal titolo, provocatorio, Unica. Di lui si parla tanto, da oltre un anno a questa parte, e più precisamente da quando Francesco Totti ha rilasciato alla redazione del Corriere una lunga intervista inedita, nella quale ha dichiarato: “Non sono stato io a tradire per primo”, lasciando intendere che, ancor prima che lui intraprendesse la storia d’amore extraconiugale con Noemi Bocchi, anche sua moglie aveva avuto un comportamento fedifrago. Stando alle rivelazioni dell’ex capitano della Roma l’amante di Ilary Blasi sarebbe stato proprio il fitness coach.

oriana marzoli con cristiano iovino-
Ex Vippona in compagnia di Cristiano Iovino – Screenshot IG @amedeovenzaofficial_ – formatonews.it

La conduttrice però ha smentito dicendo di averlo incontrato solo per un caffè, nel suo appartamento di Milano, dove si è recata assieme alla sua amica e hairstylist Alessia Solidani. Lui ha fatto una contro-smentita, dichiarandosi amico intimo di Ilary Blasi. Dopo tutti questi rumors di lui si è ripreso a parlare anche di recente, e finalmente è venuta a galla la verità sulla situazione sentimentale del personal trainer Cristiano Iovino. A quanto pare è l’attuale partner di una ex Vippona, e a scoprire tutto e lanciare il gossip è stato Amedeo Venza.

Il noto esperto di gossip infatti ha condiviso tra le sue stories di Instagram le foto di Cristiano Iovino a cena assieme alla ex concorrente del Grande Fratello Vip 7.Lei è Oriana Marzoli, e questo conferma anche la fine della storia d’amore con l’ex concorrente del medesimo reality show Daniele Dal Moro. Insomma, Oriana Marzoli e Cristiano Iovino, in un’unica mossa hanno spezzato i cuori degli Oriele, e hanno anche fatto felici i fan di Ilary Blasi che da sempre la credono senza macchia, e semplice vittima dei tradimenti dell’ex marito Francesco Totti.

Impostazioni privacy