Fiorello, dopo la bufera lancia un appello proprio a lei: ecco cosa ha detto in diretta tv

Fiorello, dopo la bufera mediatica, fa un appello serio proprio a lei: ecco cosa avrebbe detto lo showman. Tutti i dettagli della vicenda.

Uno degli showman che ha cambiato il mondo dello spettacolo lasciando tutti senza parole per il suo livello di cultura, la sua professionalità e l’ironia è lui, il grande Rosario Fiorello. L’uomo ha conquistato tutti durante il Festival di Sanremo ma è stato anche travolto da polemiche per il ballo del qua qua con John Travolta. Ultimamente, l’uomo ha voluto fare un appello importantissimo ad una persona: ecco di cosa si tratta.

Fiorello appello
Fiorello, l’appello incredibile in diretta televisiva – Foto Ansa – formatonews.it

Grazie alla sua professionalità, come anticipato, Rosario Fiorello insieme al caro amico Amadeus ha tenuto compagnia i telespettatori sia come co-conduttore per due edizioni del Festival di Sanremo sia con la sua trasmissione televisiva Viva Rai 2, che veniva trasmessa dopo la chiusura del classico Festival. 

Inoltre, Rosario è stato travolto dalle polemiche e, addirittura, attapirato da Valerio Staffelli, per via della famosa polemica che, ancora oggi, non si è molto placata, riguardante il ballo del qua qua con John Travolta il quale ha deciso di non firmare la liberatoria per trasmetterla sulle piattaforme Rai e RaiPlay. 

Il suo Viva Rai 2, tramesso su Rai 2 alle ore 7.00 continua a conquistare milioni di telespettatori che si divertono con le gag e l’ironia di alcuni ospiti speciali come cantanti e attori che amano e apprezzano l’ironia di Fiorello, uno showman davvero unico.

Fiorello e l’appello serissimo in diretta tv: ecco cosa ha detto e chi riguarda

Nonostante l’ironia che lo contraddistingue dal resto, Fiore ha voluto lanciare un appello durante una puntata della trasmissione Viva Rai 2. Dopo aver divertito il pubblico con i simpatici siparietti in compagnia di Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, si è fatto serio e ha chiesto al cameraman di inquadrare alcuni cartelli del pubblico.

Fiorello appello
Fiorello appello serio proprio a lei – Foto Ansa – formatonews.it

Si leggeva: “Giorgia firma aiuta gli orfani”. Dunque il conduttore ha voluto esprimere la sua opinione lanciando un appello proprio alla Premier Giorgia Meloni.

E così ha dichiarato in diretta televisiva: “Inquadrate subito quei cartelli bianchi che hanno una cosa da farci vedere. Hanno bisogno e noi siamo lì per quello. Per Giorgia Meloni, falli vedere bene. Firmate è una cosa importante”.

Fiorello elogia ancora Amadeus: ecco perché

Il caro showman ha poi continuato a parlare della kermesse musicale, elogiando il suo caro amico Amadeus per via dei brani scelti che si sono rivelati vincenti.

Infatti ha confessato: “Su Rai1 è andato in onda dopo Tale e Quale all’una di notte e ha fatto il 14%. Di là c’era ancora la De Filippi e si sa che quando c’è lei gli altri canali sono asfaltati. Invece Riccardo Rossi ha avuto ospite Amadeus, parlavano dei dischi che piacevano a Belzebù ed è stato davvero divertente. Cercatelo su RaiPlay”.

Impostazioni privacy