Antonella Clerici, la confessione intima della conduttrice: lo ha rivelato davvero

Antonella Clerici, confessione intima che lascia tutti senza fiato: ecco cosa ha detto la conduttrice.

Una delle conduttrici che hanno dimostrato la loro grande professionalità e il loro talento innato alla conduzione è proprio lei, la Regina del Mezzogiorno, Antonella Clerici. Una donna molto amata dal pubblico per la sua ironia, professionalità e grandissimo talento al di fuori dal comune. Attualmente conduce il noto programma È sempre mezzogiorno, ma ha lasciato un segno dopo una confessione intima.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici la confessione intima della conduttrice – Foto Ansa- formatonews.it

Nel corso della sua splendida carriera, Antonella ha sempre avuto il desiderio di lavorare nel mondo dello spettacolo cominciando come annunciatrice televisiva nel programma Dribbling, insieme a Gianfranco De Laurentis. Nel corso della carriera, ha proseguito con due varietà Circo Bianco e Semaforo Giallo, per poi proseguire con La Domenica Sportiva. 

Il vero successo per la Clerici arriva nel 2000 con il famoso programma La prova del cuoco, cui ottiene moltissimo share e molta visibilità. Il programma è stato condotto fino al 2013, anno di nascita della figlia Maelle. Per un breve periodo è stata sostituita da Elisa Isoardi ma senza troppo successo.

Attualmente, Antonella Clerici è impegnata condurre il famoso programma dedicato alla cucina e ad alcune ricette culinarie chiamato È sempre mezzogiorno, in cui si diverte, intrattiene il pubblico e sorprende con ricette squisite. Non tutti lo sanno, ma Antonella è una bravissima conduttrice e per questo le sono stati affidati diversi programmi di successo come The Voice Senior, il Festival di Sanremo e moltissimi altri.

Antonella Clerici, confessione intima: ecco cosa ha rivelato

La conduttrice Antonella Clerici partirà dal 16 Febbraio 2024 con il programma dedicato alla musica, The Voice Senior e ha voluto rivelare dei dettagli inediti proprio in una intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione intima – Foto Ansa – formatonews.it

La donna ha confessato che i partecipanti hanno dato la loro vita al programma rivelando: “Sono artisti veri e confermano quel che dicono i coach: ci sono concorrenti che meriterebbero di stare seduti al posto loro”.

La conduttrice si è aperta ad una confessione molto intima affermando: “Capita che la vita scelga per te e incida sulla tua carriera e il tuo successo”.

Inoltre, ha anche aggiunto un aspetto personale circa la conduzione e quello che in realtà le fa davvero molto arrabbiare: “M’incavolo quando viene sottovalutato il ruolo di conduttore, quando si pensa che chiunque sia in grado di farlo”. 

Impostazioni privacy