Pierluigi Diaco, affondo pesantissimo durante la diretta: quello che è successo lascia tutti senza parole

Pierluigi Diaco, l’affondo in diretta televisiva lascia tutti sconvolti: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda.

Uno dei conduttori che con la sua grandissima professionalità continua a stregare l’attenzione di milioni di spettatori è proprio lui, il giornalista Pierluigi Diaco. Nel corso della sua splendida carriera, l’uomo è arrivato a condurre un noto format seguito da molti chiamato Bella Mà. Ultimamente, però, un affondo pesantissimo ha lasciato tutti senza parole: ecco perché.

Diaco Pierluigi verità
Pierluigi Diaco, imbarazzo in diretta televisiva – Foto Ansa – formatonews.it

Originario di Roma, classe 1977, Pierluigi Diaco è stato sin da giovanissimo appassionato del mondo dello spettacolo e della comunicazione. Oltre queste passioni che lo hanno portato dove si trova oggi, non molti sono a conoscenza del fatto che l’uomo sia uno dei fondatori del Coordinamento Antimafia insieme ad Andrea Scrosati, con cui ha scritto il libro sul gesuita Ennio Pintacuda.

Per quanto concerne, invece, il mondo giornalistico, egli entra in questo nuovo settore nel 1995, con un programma dal titolo Generazione X, che è stato oggetto di diverse polemiche per un programma con un titolo simile prodotto su Mediaset (Canale 5). L’uomo ha partecipato a diversi programmi tra cui C’è Diaco, approfondimento per SkyTg24, ed è stato uno degli autori del noto show di Maurizio Costanzo, Bontà Loro.

Circa la vota sentimentale, l’uomo è sposato con Alessio Orsingher, volto noto della trasmissione di La7 Tagadà. Nonostante la sua grande carriera televisiva, Pierluigi Diaco ha dovuto affrontare un momento davvero scomodo proprio durante la diretta televisiva del suo famoso programma Bella Mà: andiamo a vedere cosa è successo.

Pierluigi Diaco, imprevisto nel suo programma: imbarazzo alle stelle, ecco perché

Siamo entrati ufficialmente nella settimana di Sanremo e, anche a Bella Mà non si parla d’altro. Con l’aiuto di una famosa co-conduttrice come Nancy Brilli, Pierluigi Diaco ha annunciato il collegamento con il famoso cantante di Bari, Mannini, peccato che non fosse ancora pronto e infatti il suo rimprovero non si è fatto attendere.

Diaco Pierluigi verità
Ecco cosa è successo negli studi di bella Mà – Foto Ansa – formatonews.it

Il conduttore ha esordito dicendo: “Non c’è? Mi avete dato informazioni sbagliate”.

Quando finalmente Mannini è giunto per l’intervista, Diaco gli ha voluto ricordare che l’ospitata a Bella Mà gli ha portato fortuna, visto la scelta di Amadeus.

Inoltre, ha anche aggiunto un’altra cosa Pierluigi Diaco in chiave prettamente ironica: “Siamo un programma che pare vada in onda su TelePace, e non Rai2, ma è per colpa del conduttore”.

Nonostante possano capitare eventuali ritardi nei collegamenti, Diaco ha voluto fare un patto con i suoi inviati: “Come spesso succede con i collegamenti, facciamo un patto. C’è un ritardo di qualche secondo ognuno di noi finisce di parlare e dà modo all’altro di essere ascoltato così diamo al pubblico un suono all’altezza di quest’azienda”.

Impostazioni privacy