Mara Venier, figuraccia in diretta televisiva: la conduttrice blocca subito un ospite, lo conosciamo tutti

0
18

Mara Venier, figuraccia in diretta televisiva che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo a Domenica In.

Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo per via della sua enorme professionalità è proprio lei, Mara Venier. Nel corso della sua brillante carriera è stata definita la Regina della Domenica italiana per via della sua trasmissione che con il tempo risulta essere uno tra i format più seguiti dal pubblico, Domenica In. Recentemente, la donna ha lasciato tutti senza fiato per via di una confessione davvero incredibile.

Mara Venier rivelazione
Mara Venier rivelazione inedita – Foto Ansa – formatonews.it

Originaria della città di Venezia, Mara si trasferisce insieme al suo primo marito nella Capitale cominciando a sostenere alcuni provini. La donna esordisce nel famoso film Diario di un italiano a cui fanno seguito altre proposte lavorative.

Mara si fa conoscere in alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, all’epoca suo compagno. Il vero successo in tv arriva grazie a Nanny Loy che propone alla donna di condurre il programma Cantagiro insieme all’allora semisconosciuto Rosario Fiorello. Nel 1993, la donna affianca Luca Giurato nella conduzione di Domenica In e, vista la sua competenza, viene scelta per l’edizione successiva da solista.

Oggi, la donna è una delle conduttrici tra le più apprezzate e amate dal pubblico italiano e il suo amato programma domenicale continua ad attirare giovani e adulti ottenendo una percentuale di share che oscilla fino al 20%. Recentemente, è successo l’impossibile durante la puntata del programma: andiamo a scoprirne i dettagli.

Mara Venier, figuraccia in diretta televisiva: ecco cosa è realmente successo

La nota conduttrice Mara Venier, lo scorso 7 Gennaio ha aperto la rima puntata di Domenica In dell’anno 2024. Durante la puntata ha ripercorso gli anni d’oro del Festival di Sanremo proprio con i suoi amati ospiti anche se, prima di dedicarsi ad ognuno di loro, è avvenuto un episodio che ha sconvolto letteralmente il pubblico italiano.

Mara Venier rivelazione
Mara Venier lascia tutti senza parole, ecco perché – Foto Ansa – formatonews.it

La conduttrice ha voluto bloccare subito Paolo Fox, noto volto della tv per via della sua posizione da esperto dello Zodiaco.

La donna, prima che ancora Paolo Fox iniziasse a parlare ha subito fatto un’affermazione che lo ha messo quasi a tacere: “Non voglio sentire disgrazie. Voglio solo positività e allegria”.

La conduttrice vuole parlare di cose positive visto che il 2023 è stato un anno molto doloroso per tanti motivi e vuole pensare solo alla luce dimenticando il buio vissuto lo scorso anno.