Barbara D’Urso, affondo terribile: “Non mi è mai andata giù” | Ecco chi l’ha detto: è famosissima

Barbara D’Urso, l’affondo tremendo che è stata costretta a subire dopo l’addio a Mediaset: ecco chi riguarda, è famosissima.

Una delle conduttrici che continua a far discutere il mondo dello spettacolo per via della sua eterna professionalità, la sua bellezza e la sua intraprendenza artistica è proprio lei, Barbara D’Urso. Da circa un mese è finita al centro del gossip per via dell’addio a Mediaset e a Pomeriggio Cinque voluto improvvisamente da Pier Silvio Berlusconi. Nonostante questo periodo molto buio, la donna ha ricevuto critiche da un volto molto noto: ecco di chi si tratta.

barbara d'urso
L’affondo tremendo che ha colpito la conduttrice – FormatoNews.it

La donna, dopo moltissimi anni al timone del programma pomeridiano che ha tenuto incollati milioni di spettatori, Pomeriggio Cinque, è stata sostituita improvvisamente per volere di Pier Silvio Berlusconi, dopo la morte di suo papà. L’uomo ha deciso che a condurre lo show doveva esserci Myrta Merlino.

[ADISNERTER AMP]

Barbarella è rimasta molto male da tale scelta e ne ha parlato in una intervista spiegando: “La cosa che mi fa più male è che non mi hanno fatto salutare il mio pubblico. Ne ho sopportate tante, ma ho messo la testa sotto l’acqua perché lavoravo con passione”.

Ha continuato poi il suo racconto proprio in una intervista rilasciata a La Repubblica, spiegando di aver avuto la sensazione di non essere più gradita in azienda. Inoltre, la donna ha spiegato che non solo le era stato detto che il programma sarebbe andato avanti ancora due stagioni, ma che si stava pensando anche ad una prima serata.

A commentare la vicenda ci hanno pensato due noti personaggi pubblici appartenenti al programma Uomini e Donne che hanno parecchio affondato la conduttrice: ecco di chi si tratta.

Barbara D’Urso, dopo l’addio forzato continuano le frecciatine

L’addio di Barbara D’Urso al programma Pomeriggio Cinque è ormai sulla bocca di tutti. A commentare quanto accaduto e quanto spiegato nei paragrafi precedenti è stata una coppia molto famosa di Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bernardo.

barbara d'urso
La confessione ha lasciato tutti senza fiato – FormatoNews.it

In particolare, Ursula in una intervista rilasciata a Mio ha detto la sua: “Riconosco le sue qualità ma il suo modo di approcciarsi non mi è mai andato giù”.

Anche il suo compagno Sossio ha espresso la sua opinione circa il personaggio famoso in questione; alla coppia è stato chiesto di rispondere con ‘Love’ o ‘Not’ in base all’apprezzamento o meno di alcuni volti famosi.

Sossio, circa Barbara D’Urso risponde: “Not, perché ha invitato cani e porci nelle sue trasmissioni ma non ha mai chiamato noi”.

Impostazioni privacy