Il cantante mascherato: Milly Carlucci chiede aiuto

0
179

Incredibile colpo di scena durante le riprese del programma televisivo. Milly Carlucci chiede aiuto durante “Il cantante mascherato”

“Il Cantante Mascherato” continua a conquistare il pubblico italiano, ma l’ultima puntata ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo inaspettato.

Milly Carlucci chiede aiuto
Ecco perché Milly Carlucci ha chiesto aiuto a “Il Cantante Mascherato” – Formatonews.it

Durante la serata, la conduttrice Milly Carlucci ha chiesto aiuto dopo un episodio particolarmente incredibile e divertente. Cosa sarà successo alla nota presentatrice? Nel resto dell’articolo analizzeremo nel dettaglio l’accaduto. Ecco perché la bellissima conduttrice televisiva ha chiesto l’intervento delle persone in sala e che cosa è successo.

Milly Carlucci chiede aiuto a Il Cantante mascherato

Durante l’esibizione del personaggio mascherato Cricetina, interpretato dalla bravissima Nathalie Guetta, si è verificato un imprevisto che ha spaventato la conduttrice Milly Carlucci. A causa dell’ingombrante costume, infatti, la concorrente è caduta rovinosamente e si è bloccato a terra. La Carlucci si è subito avvicinata per aiutarlo ad alzarsi, ma ha temuto che Cricetina fosse svenuta. Fortunatamente, grazie all’aiuto della conduttrice, la maschera è riuscita a riprendere il suo posto senza riportare danni.

Milly Carlucci chiede aiuto
Ecco che cosa è successo durante l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato – Formatonews.it

Fin dalla prima puntata de “Il Cantante Mascherato”, è stato evidente che l’attrice francese Nathalie Guetta fosse dietro la maschera del Criceto. Flavio Insinna, con cui ha lavorato in passato, ha riconosciuto immediatamente la sua voce. Durante l’ultima puntata, Guetta è stata ospite dello show per smentire di essere la concorrente mascherata, ma i giudici Serena Bortone, Iva Zanicchi e soprattutto Flavio Insinna, hanno ribadito che le sue mosse e il modo di parlare lasciano pochi dubbi sul fatto che sia lei la persona sotto il costume.

L’episodio del Criceto nella puntata de “Il Cantante Mascherato” ha destato particolare scalpore tra il pubblico televisivo, scatenando risate e commenti sui social. Nonostante il momento di paura, la Carlucci è riuscita a gestire la situazione con il suo solito aplomb, dimostrando ancora una volta la sua professionalità. Non resta che continuare a seguire le prossime serate dello show e divertirsi insieme agli ospiti, la giuria e la bravissima conduttrice Milly Carlucci.