Maria De Filippi: è successo ieri. Nessuno lo credeva possibile

Incredibile colpo di scena per il programma di Maria De Filippi. Nessuno lo credeva possibile ma è successo ieri

Sono finalmente arrivati i dati di ascolto dei programmi trasmessi il 12 marzo e c’è una grossa sorpresa per tutti gli appassionati di televisione.

Maria de Filippi da non credere
Maria De Filippi: è successo ieri. Nessuno lo credeva possibile- Credit Instagram mariadefilippipage – Formatonews.it

In particolare, Maria De Filippi ha ricevuto un risultato che nessuno avrebbe mai immaginato possibile. Nel resto dell’articolo analizzeremo nel dettaglio i dati di share e cercheremo di capire il motivo di questo inaspettato successo. Ecco quali sono le incredibili novità arrivate dai risultati dei programmi andati in onda domenica.

Il grande risultato di Maria De Filippi

Nella giornata di lunedì 13 marzo sono stati resi noti i dati di ascolto dei programmi televisivi in onda domenica 12 marzo. Resta con Me, la fiction di Rai Uno con protagonista Francesco Arca, ha vinto la sfida degli ascolti tv con una crescita costante dei telespettatori. Domenica IN, il classico appuntamento domenicale su Rai 1, di Mara Venier si è difesa bene: Intanto, il programma di Maria De Filippi, Amici, ha ottenuto un ottimo risultato. Vediamo nello specifico qual è stata la grande sorpresa che ha interessato la mitica conduttrice televisiva.

Maria de Filippi da non credere
Maria De Filippi riesce sempre a lasciare tutti senza parole – Credit Instagram mariadefilippipage – Formatonews.it

La vera sorpresa, infatti, è arrivata con il programma domenicale di Maria De Filippi, appunto “Amici”, che ha ottenuto un incredibile 32.15% di share. Il talent show più famoso di Canale 5 è diventato così il programma più visto della serata televisiva del 12 marzo. Gli spettatori hanno apprezzato particolarmente le emozioni che il programma trasmette e hanno premiato la sua longevità e la sua capacità di coinvolgere il pubblico. Si tratta di un risultato davvero straordinario per la trasmissione, che continua a essere un pilastro della programmazione di Canale 5.

Un numero davvero incredibile di ascolti per una donna così amata della televisione italiana dopo il bruttissimo evento personale che l’ha colpita negli ultimi giorni e che ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa.

Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che riguarda il mondo del gossip e non solamente quello!

Impostazioni privacy