Il noto cantante è diventato papà| Che foto dolcissima

Famosissimo cantante italiano è diventato padre per la prima volta: le immagini pubblicate sui social hanno conquistato il web. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Nel caos generato dalle brutte notizie diffuse sui social, accade ogni tanto che qualche personaggio noto condivida finalmente liete novelle e messaggi di speranza. Sembra infatti che un famoso cantante sia diventato papà per la prima volta, ha quindi deciso di mostrare il frutto del suo amore sulla piattaforma social di Instagram. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Cantante famoso diventa papà: le foto dolcissime
Cantante famoso diventa papà: le foto dolcissime – (Credit: Instagram Enrico Nigiotti) – formatonews.it

Per darvi qualche indizio, dovremo fare un salto indietro nel tempo, osservando attentamente una delle prime edizioni di Amici. Debuttò all’epoca un aspirante cantante, destinato a diventare parte integrante del panorama musicale internazionale. Il pubblicò si affezionò sin dai primi istanti: il suo talento lo condusse fino al serale, la cui partecipazione rimase iconica per un’uscita di scena epocale.

Si era innamorato di una bellissima ballerina e in nome dell’affetto provato per la concorrente, decise di rifiutare la sfida ad eliminazione, abbandonando quindi il programma e concedendo alla sua anima gemella di continuare. I fan del programma ricordano ancora oggi quel romantico momento: avete capito di chi stiamo parlando? Enrico Nigiotti è diventato ufficialmente papà!

Il cantante condivide la lieta novella: diventa padre per la prima volta di due gemelli

Enrico Nigiotti deve la sua notorietà all’iconico talent show condotto da Maria De Filippi, partecipando quindi alla nona edizione di Amici. Grazie al programma, ebbe modo di conoscere la ballerina professionista Elena D’Amario – in favore della quale decise di abbandonare il serale, in modo da consentire alla fidanzata di proseguire con la competizione.

Il cantante condivide la lieta novella
Il cantante condivide la lieta novella – (Credit: Instagram Enrico Nigiotti) – formatonews.it

In seguito alla conclusione del talent, Nigiotti riscontrò una certa difficoltà ad affermarsi nel panorama musicale italiano: tentò con la partecipazione ad X Factor e successivamente si esibì in occasione del Festival di Sanremo nella categoria Nuove proposte. Grazie alla partecipazione ad X Factor e alla guida della coach Mara Maionchi, il cantante riuscì finalmente a conquistare il pubblico, ottenendo un disco di platino per il brano L’amore.

Per quanto riguarda la vita sentimentale dell’artista, oltre alla frequentazione con Elena D’Amario, si sa ben poco. Da diversi anni, Nigiotti è legato all’insegnante di danza Giulia Diana, conosciuta nella città di Livorno. La giovane è laureata in psicologia ed è la fondatrice di un Laboratorio di Danza e Movimento nella cittadina toscana. La coppia ha finalmente allargato la famiglia.

Enrico Nigiotti e Giulia sono diventati genitori e la conferma arriva dal diretto interessato. I piccoli Maso e Duccio sono nati lunedì 13 marzo: “Benvenuti nel chiasso del mondo bimbetti miei” – si legge sul profilo del cantante – “[…] Crescete liberi e sensibili, io sarò sempre qua con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita…Per tutta la vita. Il vostro babbo”.

Impostazioni privacy