Lolita Lobosco anticipazioni | Nunzia rischia moltissimo

Arrivano le anticipazioni di Lolita Lobosco. Adesso Nunzia rischia moltissimo e il futuro sembra incerto. Ecco cosa succederà

Il 9 gennaio 2023 è tornata in tv Lolita Lobosco, la fiction targata Rai con la protagonista Luisa Ranieri. Si tratta di una serie particolarmente amata e apprezzata dai telespettatori, i quali hanno dimostrato di essersi affezionati alle bellissime interpretazioni della bravissima attrice. Ma ora vorrebbero sapere cosa succederà nelle prossime puntate.

Lolita Lobosco
Arrivano le anticipazioni di Lolita Lobosco: ecco che cosa succederà nelle prossime attesissime puntate, Formatonews

La serie tv torna il 15 gennaio a partire dalle 21:25 in prima serata. Saranno sei le nuove puntate che continueranno ad appassionare i telespettatori italiani, i quali hanno montato una sorta di attesa spasmodica per capire cosa succederà. Ecco quindi, che arrivano le anticipazioni di Lolita Lobosco: adesso Nunzia rischia moltissimo e il suo futuro sembra incerto. Ecco che cosa succederà.

Ecco le anticipazioni di Lolita Lobosco

La seconda stagione di Lolita Lobosco è finalmente iniziata e i telespettatori potranno godersi le prossime sei puntate della bellissima serie tv italiana. Il vicequestore dovrà infatti affrontare nuovi delitti e crimini che le daranno davvero del filo da torcere. La donna avrà infatti a che fare con un omicidio in mare che la porterà a rinunciare al viaggi che avrebbe dovuto fare con Danilo in Egitto.

Inoltre, nella seconda stagione Lolita scoprirà che suo padre è stato ucciso e che non si è trattato affatto di un incidente. Presto, infatti, emergeranno nuove indiscrezioni ed elementi che apriranno a nuove strade per la sua ricerca. Tuttavia, il rapporto tra la donna e il giornalista risulterà piuttosto precario in quanto Lolita preferirà dedicare attenzioni ed energie al suo lavoro, oltre al fatto che alcune persone si intrometteranno tra lei e Diego.

Nunzia
Arrivano le anticipazioni di Lolita Lobosco: ecco che cosa succederà nelle prossime attesissime puntate, Formatonews

La Lobosco avvierà le sue indagini su uno scrittore trovato morto all’interno di un B&B di proprietà della madre e della sorella. Se inizialmente la morte dell’uomo verrà correlata ad un avvelenamento da botulino, successivamente si tratterà di una strada sbagliata. A seguito delle analisi tossicologiche, infatti, si verrà a sapere che l’uomo è stato uccio in maniera intenzionale. Dunque, si tratterà di un ulteriore caso complicato da risolvere.

Ma non solo. Durante la seconda puntata Rosa sarà liberata e le sue accuse crolleranno. Grazie a ciò Nunzia potrà finalmente passare del tempo con Trifone. I due diventeranno sempre più intimi e potrebbe finalmente nascere un amore.

Impostazioni privacy