Hunziker addio: ecco chi frequenta adesso Giovanni Angiolini, è sempre una vip

0
254

Giovanni Angiolini ha dimenticato Michelle Hunziker? A quanto pare il dottore ha ritrovato finalmente l’amore.

La notizia riguardo un presunto riavvicinamento tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi appare praticamente certa, nonostante i due non abbiano confermato al momento l’indiscrezione. Sembra che dopo un periodo di lontananza, il pupillo della casa di moda abbia intenzione di riprovarci con l’ex moglie – in nome dei dieci anni trascorsi insieme e sicuramente nel rispetto del legame con le figlie, Sole e Celeste.

Giovanni Angiolini ha dimenticato Michelle? (Chi e Cosa)
Giovanni Angiolini ha dimenticato Michelle? (Chi e Cosa)

Diverse novità stanno quindi caratterizzando la vita di Michelle Hunziker, la quale – non solo potrebbe davvero ritrovare la serenità con il suo Tommaso – ma si appresta addirittura a diventare nonna. Aurora Ramazzotti è in attesa del suo primo figlio e i genitori della giovane si dicono felici ed emozionati.

In sostanza, niente di fatto per Giovanni Angiolini – giovane dottore ortopedico – che nel corso della scorsa primavera aveva iniziato una frequentazione proprio con l’ex moglie di Ramazzotti. Entrambi però hanno voltato pagina molto velocemente: anche il dottore infatti sembra che abbia ritrovato l’amore.

Giovanni Angiolini ha ritrovato l’amore: si tratta di una famosa conduttrice

Addio agli innumerevoli baci appassionati e soprattutto alle paparazzate frequenti, Michelle è tornata da Tommaso Trussardi e Giovanni Angiolini sembra che abbia già trovato il modo di consolarsi. La fortunata sarebbe Roberta Morise, conduttrice di Camper ed ex fidanzata di Giulio Fratini.

L’imprenditore infatti – stando a quanto dichiarato dalla conduttrice – l’avrebbe tradita proprio con Elisabetta Gregoraci, ponendo così fine alla loro storia d’amore: “Il presunto tradimento? Beh, è reale” – sono state le parole di Roberta Morise – “non credo sia la cosa peggiore che appartenga a questa persona. Più che un matrimonio, ho scansato un fosso”.

Giovanni Angiolini e Roberta Morise stanno insieme? (Corriere dell'Umbria)
Giovanni Angiolini e Roberta Morise stanno insieme? (Corriere dell’Umbria)

Nel frattempo, le due anime si sono consolate dalle rispettive delusioni e sono stati paparazzati insieme nei pressi di Ponte Milvio. La coppia appariva complice, serena e felice – mostrando un certo feeling inaspettato. Siamo di fronte ad una nuova coppia di vip? Staremo a vedere, in ogni caso la frequentazione tra Giovanni e Michelle è da considerarsi definitivamente conclusa: “Certe conoscenze, come nascono, finiscono”.