Uomini e Donne: si consuma il dramma in diretta

0
253

La puntata andata in onda ha mostrato un vero e proprio dramma da soap opera: scopriamo insieme cos’è successo negli studi di U&D.

Gli studi di Uomini e Donne, nati fondamentalmente per la nascita di amori e relazioni durature, si trasforma spesso in un campo di battaglia. I partecipanti prestano maggiore attenzione alle telecamere piuttosto che al parterre e spesso tale comportamento viene criticato aspramente dagli opinionisti. Ad oggi infatti esistono eterni rivali all’interno del programma: da Gianni Sperti ed Armando Incarnato, fino ad arrivare a Tina Cipollari e Pinuccia, oppure Gemma e Ida.

Uomini e Donne: terribile dramma in diretta (City Roma News)
Uomini e Donne: terribile dramma in diretta (City Roma News)

Il disappunto degli opinionisti nasce dalla teatralità di alcune personalità, atteggiamento che mostra – secondo loro – un interesse verso la partecipazione, più che alla reale ricerca del vero amore. A questo proposito, nel corso della puntata andata in onda il 24 ottobre, si è consumato l’ennesimo dramma da soap opera. La protagonista assoluta è stata Pinuccia, dama del Trono Over particolarmente criticata da Tina Cipollari. Scopriamo insieme cos’è successo.

Uomini e Donne, dramma in diretta: Pinuccia protagonista indiscussa!

La dama di Vigevano ha mostrato spesso e volentieri un carattere forte e schietto, ma anche ambiguo e talvolta confuso. Da tempo infatti, il cavaliere Alessandro ha dichiarato di provare solo un sentimento di amicizia nei confronti di Pinuccia; tali dichiarazioni però sembrano non aver avuto effetto sul comportamento della dama. Quest’ultima infatti tratta il povero Alessandro come se fosse il suo fidanzato, mostrando atteggiamenti di possessione e gelosia.

Pinuccia lascia lo studio, il dramma della dama (Coming Soon)
Pinuccia lascia lo studio, il dramma della dama (Coming Soon)

E’ proprio quello che è successo nella puntata del 24 ottobre, Maria De Filippi è entrata in studio ed ha rivelato agli opinionisti quanto successo: “E’ successo un dramma […] Ho fatto entrare Rosalia…quando è entrata è andata da abbracciare Alessandro”. Di fronte al gesto della dama del parterre, Pinuccia si è arrabbiata ed ha lasciato lo studio, ammettendo in diretta nazionale di essere infastidita dalle attenzioni di Rosalia nei confronti del suo Alessandro.

A quel punto, il cavaliere ha tentato per l’ennesima volta di spiegare alla dama di non aver motivo di arrabbiarsi; le due – Pinuccia e Rosalia – sono rientrate in studio stringendosi la mano e ballando come se niente fosse. Sembra però che la dama di Vigevano non abbia ben chiaro il pensiero del cavaliere. Riuscirà a rassegnarsi al rifiuto? Staremo a vedere!