Elettra Lamborghini esprime la sua preoccupazione

Elettra Lamborghini si è rivelata negli ultimi giorni di qualcosa e ne ha voluto parlare proprio sulla sua pagina di Instagram.

Elettra Lamborghini negli ultimi tempi si è detta molto preoccupata di qualcosa che le sta succedendo e ne ha voluto parlare proprio sulla sua pagina di Instagram.

Infatti, nei giorni scorsi ha parlato con i suoi follower ed ha espresso tutta la sua preoccupazione su qualcosa che le sta molto a cuore.

Elettra Lamborghini: ecco cosa la preoccupa
Elettra Lamborghini: ecco cosa la preoccupa (Fonti Web)

Nei giorni scorsi, poi, è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip sua sorella Ginevra, per aver detto alcune frasi contro un altro concorrente Marco Bellavia.

Fra l’altro ha detto che merita di essere bullizzato. I rapporti fra le due sorelle non sono proprio idilliaci, ma nonostante questo Ginevra ha rivelato a Casa Chi “Sono sicura che non ha esultato, perché in realtà lo so. Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato una vicinanza alla mia situazione”.

Elettra Lamborghini: ecco cosa la preoccupa

Inoltre, l’ex gieffina ha anche aggiunto di essere “contenta di aver aperto quantomeno un piccolo spiraglio, e so che da lì si può lavorare. Non tutti i mali vengono per nuocere”.

Sulle storie di Instagram, intanto, Elettra Lamborghini si è rivelata molto preoccupata di non riuscire a togliere i tatuaggi.

Infatti, la ventottenne ha rivelato, infatti, proprio tramite i social che “Stavo cercando di fare una storia con il braccio così, ma poi ho detto no perché è talmente brutto…È veramente brutto!”.

E subito dopo mostra sull’avambraccio il tattoo scolorito dopo le tante sedute che ha fatto per toglierlo. E poi la cantante ha mostrato anche quello rimosso all’interno del polso.

Elettra Lamborghini: ecco cosa la preoccupa
Il post di Instagram di Elettra Lamborghini (Fonti Web)

Alla fine, chiede anche ai suoi follower se per caso si vede che sta venendo via. Anche se non sembra ancora del tutto convinta, tanto che fa anche una smorfia.

Poi sembra essere più fiduciosa e forse ammette che quello che ha sull’avambraccio con molta probabilità potrebbe essere cancellato del tutto.

Ma non è sicura che il tattoo che ha sul polso riesca ad essere eliminato, infatti, ammette che forse dovrà farne un altro sopra. Intanto, però la moglie del DJ AfroJack continua con i trattamenti laser, per vedere se in qualche modo riescono ad eliminarli tutti.

Impostazioni privacy