Paolo Bonolis la combina grossa, da non credere

Terribile gaffe per Paolo Bonolis, Mediaset complice del conduttore. Scopriamo insieme cos’è successo recentemente.

I palinsesti televisivi richiedono una certa attenzione da parte delle varie produzioni e redazioni nazionali. I programmi e le trasmissioni, così come le intersezioni con serie tv e film, nascono dal lavoro di moltissimi dipendenti. Non si tratta infatti di una programmazione automatica, bensì nel lavoro e impegno giornaliero di migliaia di persone – divise ovviamente tra Rai e Mediaset. Per questo motivo, è assolutamente normale che talvolta la mente umana commetta quale errore, proprio perché non ci troviamo di fronte ad un banale algoritmo.

Paolo Bonolis, terribile errore di Mediaset (Meteo Week)
Paolo Bonolis, terribile errore di Mediaset (Meteo Week)

I primi ad accorgersi che qualcosa non andava, sono stati i fedeli telespettatori di Maria De Filippi. Prima di Avanti un altro infatti, va in onda il daytime del noto talent show – Amici. I fan sfegatati della trasmissione si sono accorti di trovarsi di fronte alla medesima puntata andata in onda il giorno prima. Errore della redazione di Maria De Filippi? Assolutamente no. Lo stesso problema ha riguardato la puntata di Avanti un altro, prodotto Mediaset condotto da Paolo Bonolis.

Paolo Bonolis, gravissimo errore di Mediaset!

Sembra che Mediaset abbia fatto un po’ di confusione, mandando in onda lo stesso palinsesto del giorno precedente. Ciò che ha stupito la produzione però, è che il programma condotto da Bonolis ha registrato in ogni caso un numero considerevole di telespettatori in onda. Questo perché – in effetti – pochi hanno dichiarato di essersi accorti dell’errore.

Avanti un altro rappresenta un appuntamento fisso, trasmissione perfetta per occupare il lasso di tempo in attesa di cenare tutti insieme a tavola. Pertanto, diversi telespettatori si sono per così dire accontentati, riguardando con piacere la stessa puntata del giorno prima.

Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti (La Nostra Tv)
Avanti un altro, Paolo Bonolis e Luca Laurenti (La Nostra Tv)

Al momento, Mediaset non è ancora intervenuta, di conseguenza non conosciamo le ragioni che si nascondono dietro un tale errore. In realtà, non sappiamo neanche se il disguido sia stato effettivamente voluto o meno. Fatto sta, che i telespettatori di Avanti un altro hanno fatto finta di niente; contrariamente ai fan di Amici, i quali hanno protestato sul web per la messa in onda di un daytime già visto.

Impostazioni privacy