Marco Columbro che fine ha fatto? Eccolo oggi e cosa fa per vivere

E’ stato uno dei conduttori più bravi e più divertenti della nostra Penisola, ma cosa fa oggi Marco Columbro? Scopriamolo insieme.

Sono stati la coppia televisiva più simpatica e più brava negli anni ’90. I più giovanissimi forse non si ricorderanno di loro, ma Lorella Cuccarini e Marco Columbro hanno fatto divertire – e non solo – con i loro sketch a molte trasmissioni, come Buona Domenica e Paperissima.

Sono anni che ormai non appare in tv ed in molti si stanno chiedendo che fine abbia fatto. E solo pochi giorni fa, l’ex conduttore di Mediaset è stato intervistato proprio dalla showgirl e professoressa di Amici, Lorella Cuccarini.

Marco Columbro: cosa fa oggi il conduttore?
Marco Columbro: cosa fa oggi il conduttore? (Fonti Web)

Sono stati la coppia d’oro negli anni ’90 ed ora sono tornati nuovamente insieme, nel format Un Caffè condotto proprio dalla sua amica su Youtube.

Ed in questa occasione Columbro svela cosa fa oggi. Per prima cosa ha rivelato che non ha più interesse a fare la tv, ma si vorrebbe dedicare ad altre cose.

Marco Columbro: cosa fa oggi il conduttore?

Quello che ho fatto nello spettacolo, l’ho fatto, è inutile rifare cose che ho già fatto. Sarebbe una ripetizione. Basta. Questa è una pagina del mio destino che si è chiusa. Io ho comunque lasciato un buon ricordo nel cuore delle persone, lo vedo nelle persone della strada che mi fermano, e questo mi fa piacere. Non è una cosa semplice. Questa cosa qua rimarrà, per me è stata fatta una pagina, ora ce ne sarà un’altra”.

Marco Columbro è entrato nel cuore delle persone ed ancora lo stimano. In tutto questo tempo, però, l’ex conduttore di Paperissima non è stato fermo, anzi. Ha scritto un libro “Il risveglio di Parsifal: vivere una vita nel gregge come pecora, oppure da esseri consapevoli”.

Marco Columbro: cosa fa oggi il conduttore?
Marco Columbro e Lorella Cuccarini (Fonti Web)

Tutto è incentrato sulla “consapevolezza in ogni campo della nostra esistenza. Come affrontare la vita con consapevolezza. Per me scrivere di questi argomenti è la cosa che in questo momento mi interessa di più. O anche aprire un’accademia di ricerca spirituale”.

Circa 20 anni fa, Marco Columbro fu colpito da un aneurisma celebrale che lo portò a stare lontano dalla tv per molto tempo.

E voi vi ricordate di Buona Domenica e Paperissima, due programmi condotti da Marco Columbro e Lorella Cuccarini?

Impostazioni privacy