Riesci a scovare l’unico diverso? Impossibile

Riesci a risolvere questo difficilissimo test visivo? Impossibile, nessuno riesce a trovare l’unico cucciolo diverso. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

In questo periodo, sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Questi, oltre ad essere molto divertenti sono anche molto utili per tenere la mente allenata. Per questo motivo, oggi vi proponiamo un difficilissimo test visivo, metti anche tu alla prova le tue capacità di osservazione.

Test visivo cucciolo diverso
Test visivo: riesci a trovare il cucciolo diverso? Impossibile

Il test di oggi vi aiuterà a mettere alla prova le vostre abilità visive, vi avvertiamo sin da subito che non sarà affatto semplice da risolvere. Ma non preoccupatevi, se proprio non riuscite a trovare la risposta giusta, qui sotto vi sveliamo la soluzione finale.

Ovviamente, prima di andare a sbirciare provate a sfidare le vostre capacità di osservazione. Il funzionamento del quiz è molto semplice, come potrete notare dall’immagine sono raffigurati diversi cuccioli.

Ma attenzione, uno di loro ha alcuni dettagli che lo rendono particolare. Voi riuscite a trovare quello diverso? Non preoccupatevi, se non lo vedete, qui sotto c’è la soluzione.

Test visivo: riesci a trovare l’unico cucciolo diverso?

Se siete arrivati a questo punto o avete trovato la soluzione corretta, oppure non avete la più pallida idea di quale possa essere il cucciolo diverso. Come vi avevamo preannunciato, non sarebbe stato affatto semplice riuscire a risolvere il quiz. Prima di rivelarvi la risposta finale, vogliamo aiutarvi con qualche indizio.

Provate a concentrare l’attenzione a sinistra, precisamente nella terza fila. Ora che avete un’indicazione in più provate ad osservare nel dettaglio quella fila di cuccioli. Sicuramente vi sarà sfuggito un’particolare molto importante.

Ora l’avete visto? Se ancora non ci siete riusciti qui sotto vi mostriamo la soluzione corretta:

Test visivo cucciolo diverso
Ecco dove si trovava il cucciolo diverso

Come avrete notato, trovare l’unico cucciolo diverso dagli altri non era affatto semplice. Anche perché il particolare che lo contraddistingue è davvero impossibile da vedere. Stiamo parlando del suo orecchio, infatti è leggermente più corto rispetto a quello degli altri cagnolini.

Per questo motivo se avete trovato la soluzione corretta vi facciamo i nostri più grandi complimenti. In caso contrario, non disperate vi basterà fare ancora un po’ di allenamento. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy