Vanessa Incontrada la ricordate agli esordi? Incredibile

0
401

Ricordate Vanessa Incontrada da giovane? Da non credere, all’inizio della sua carriera era completamente diversa. Andiamo a scoprire nel dettaglio com’è cambiata in questi anni. 

Recentemente, Vanessa Incontrada è stata criticata a causa della sua trasformazione fisica. Diversi giornali hanno riportato alcune foto della presentatrice in cui si nota qualche curva in più, lei stessa si mostra serena del suo fisico sui social. Ma vi ricordate com’era all’inizio del suo esordio in tv? Vediamola insieme.

Vanessa Incontra prima successo
Il primo e dopo di Vanessa Incontrada: ecco com’è cambiata in questi anni

La Incontrada è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa. Da sempre la showgirl si è contraddistinta non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia e bravura.

Vanessa nell’ultimo periodo è stata attaccata sui social per aver preso qualche kg in più. In molti si sono scagliati contro di lei accusandola di trascuratezza. In ogni modo lei continua serenamente a postare foto al naturale sul suo profilo Instagram, infischiandosene degli insulti.

Sicuramente il cambiamento della conduttrice è evidente, ma come giusto che sia, d’altronde con il passare de tempo il corpo tende a trasformasi. In ogni modo la Incontrda rimane ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Ma andiamo a vedere qualche sua foto da giovane.

Vanessa Icontrada: eccola all’inizio della sua carriera

Impossibile dimenticarsi di Vanessa Incontrada quando si esibì per la prima volta a Zelig. In molti guardando le sue foto si ricorderanno di una ragazza bellissima e sensuale, ma che allo stesso tempo ci faceva divertire con le sue battute.

La presentatrice è nata nel 1978 a Barcellona ed è approdata in Italia quando aveva appena 17 anni. Ai tempi iniziò a lavorare come modella, anche se il suo sogno era quello di diventare come Raffaella Carrà. Sapeva di avere un bel corpo, ma a lei importava trasmettere altro.

Vanessa Incontra prima successo
Vanessa Incontra: ecco com’era prima del successo