Riccardo Scamarcio: la notizia che nessuno voleva sentire

0
261

Un anno fa la nascita di questa love story che tanto ha fatto discutere anche per via della grossa differenza d’età

riccardo scamarcio
riccardo scamarcio e la fine della storia con benedetta (web)

Benedetta Porcaroli parla della fine della sua storia con Riccardo Scamarcio

La giovane 24enne è una delle attrici più affluenti di questo momento. La storia d’amore con Riccardo Scamarcio aveva molto fatto sognare ma purtroppo quel sogno è già finito. Benedetta ha spiegato che si tratta di un momento molto delicato questo, a livello personale e non pensa sia utile parlarne.
Soprattutto per evitare polemiche inutili. Nella lunga intervista l’attrice ha parlato anche del rapporto che ha e che ha avuto con la figlia di Scamarcio e anche in questo caso è stata molto schietta e sincera.
La Porcaroli ha ammesso che non le piace mentire e anche se fa l’attrice e potrebbe farlo benissimo, il suo corpo in certe situazione si ribella. “Per me, sentimento ed obbligo, sono ossimori”, ha concluso.
benedetta e riccardo
benedetta e riccardo insieme (web)

La relazione tra i due attori

La relazione tra Riccardo e Benedetta aveva suscitato molto interesse un anno fa, in quanto sia Scamarcio e che la Porcaroli hanno entrambi lasciato i propri compagni per vivere insieme. Un amore che li ha travolti fin da subito e che hanno vissuto sempre in massimo riserbo e lontani dai pettegolezzi. Lui ha lasciato l’ex moglie e manager Angharad Wood, dalla quale nel 2020 ha avuto la figlia Emily. E lo stesso lei ha chiuso una storia importante, quella con il regista Michele Alhaique.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.