Sabrina Salerno: il mazzo di fiori esalta le sue forme

Sabrina Salerno, il mazzo di fiori esalta le sue forme: la cantante lascia ancora senza fiato nel nuovo scatto, eccola.

Sabrina Salerno continua ad essere attivissima sui social, tanto che quasi quotidianamente pubblica foto di servizi fotografici oppure di momenti della sua vita quotidiana.

sabrina salerno mazzo fiori
La Salerno incanta col suo corpo: fiore tra i fiori (foto: Instagram Sabrina Salerno).

In qualsiasi modo comunque si mostri, la cantante riesce sempre ad alzare la temperatura del web lasciando senza parole i milioni di fan che la seguono in tutto il mondo; il mazzo di fiori esalta le sue curve, incredibile.

Sabrina Salerno, il mazzo di fiori esalta le sue forme: che bouquet!

Sebbene sia arrivato l’autunno, la Salerno è più luminosa che mai e soprattutto porta il sole su Instagram; ormai da diverso tempo si mette in mostra come modella, mostrandosi più bella che mai.

Nel nuovo post, la cantante si è fatta immortalare in un bellissimo negozio di fiori, sfruttando per la visita le giornate di sole che questo ottobre sta regalando in varie parti della penisola.

Nello scatto, vediamo Sabrina tenere in mano un bellissimo bouquet di fiori, proprio appoggiato al suo prosperoso décollété; le curve vengono enfatizzate dai colori floreali, così come dalla maglietta bianca a maniche corte che pare davvero strettissima e contenere a stento le forme.

“Oggi c’è un magnifico ☀️!!! Chi vuol esser lieto sia del doman non c’è certezza…” scrive la Salerno nella didascalia, citando anche Lorenzo de’ Medici; sono migliaia i like dei fan da ogni parte del mondo, così come i commenti nello spazio apposito.

sabrina salerno mazzo fiori
Il boquet esalta le forme della cantante, il sole splende sul suo profilo (foto: Instagram Sabrina Salerno).

“Sei troppo donna Sabrina sei meravigliosa 👏” scrive un fan, esaltando la sensualità e il fascino della cantante; “Il sole splende sempre sul tuo viso dove è sempre primavera. 🌺🌹🌷🌼” specifica invece un altro, elogiando a tutto tondo la Salerno.

I complimenti sono davvero tantissimi, da ogni parte del mondo; con i suoi scatti porta sempre il sole su Instagram, alzando senza dubbio la temperatura in ogni momento dell’anno e in ogni stagione.

Impostazioni privacy