Fortuna sfacciata alle porte: ecco per chi

Scopriamo insieme quali segni in questi giorni saranno particolarmente fortunati, magaci ci siamo anche noi, che dite?

L’oroscopo è un momento di relax per tutti, che possa essere la mattina per iniziare con sprint la giornata mentre beviamo un caffè in terrazzo, oppure la sera per staccare la spina, insomma ci fa bene perchè possiamo conoscere qualcosa che non pensavamo possibile associare al nostro modo di fare, oppure quando saremo fortunati in una determinata cosa.

Fortuna sfacciata alle porte: ecco per chi
Fortuna sfacciata alle porte: ecco per chi (pixabay)

Oggi infatti vi vogliamo parlare di quali segni dello zodiaco saranno, nei prossimi giorni, baciati della dea bendata della fortuna, magari ci siamo anche noi che attendiamo da tempo, che dite?

Fortuna sfacciata alle porte: ecco per chi

Iniziamo dicendo che il segno della Bilancia sarà baciato dalla fortuna proprio nei prossimi giorni, grazie all’affluenza della Luna nel proprio segno che porterà delle nuovissime energie ed una nuova consapevolezza di se stessi.

La fortuna poi busserà alla sua porta in vari modi, con piccoli ritrovamenti di cose che non trovavate da tempo e pensavate perse, oppure con piccole vincite anche in denaro, e per chi è in cerca di lavoro ci saranno alcune telefonate che possono veramente cambiarvi la vita.

Passiamo poi al segno del Capricorno che avrà dei momenti molto particolari, dopo tanto tempo di fortuna sul piano professionale, e qualche cosa anche in quello amoroso e personale.

Per quanto riguarda il lavoro un vostro progetto al quale tenete particolarmente sarà molto premiato e finalmente ci sarà per voi la giusta ricompensa anche in denaro, parlando d’amore invece ci sarà il sereno dopo un po’ di nuvole delle scorse settimane, godetevi tutto al massimo.

Fortuna sfacciata alle porte: ecco per chi
Fortuna sfacciata alle porte: ecco per chi (pixabay)

Arriviamo all’ultimo segno ovvero quello del Cancro, che deve dire finalmente basta ad una situazione che gli provocava molta sofferenza e ci riuscirà finalmente, la fortuna per lui saranno le nuovissime energie che ritroverà.

Per quanto riguarda il lavoro, questo vi aiuterà anche a far vedere un lato particolarmente produttivo ed ingegnoso di voi che lascerà tutti senza parole e siamo certi che la fortuna busserà alla vostra porta, mi raccomando siate fermi nelle vostre decisioni.

E voi siete uno di queste 3 segni che vi abbiamo appena indicato oppure lo è una persona a voi cara? Continuate a seguirci per passare del tempo con noi o scoprire che cosa succedere giornalmente ai vari segni dello zodiaco!

Impostazioni privacy