Al Bano lancia lo scoop in diretta!

Al Bano Carrisi pronto per il Festival di Sanremo 2023: “Ho proposto ben due brani”. Tutte le novità dell’artista di Cellino San Marco

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La conduttrice televisiva ha intervistato Al Bano Carrisi e Romina Power attualmente a Vienna per un concerto. Si tratta di un mega evento che ha preso il nome di La notte sotto le stelle e vede protagonisti oltre i due ex storici, anche la presenza dei Ricci e Poveri.La Bortone ha mandato come inviata la loro figlia, Romina Carrisi e durante la chiacchierata è venuto fuori uno scoop davvero clamoroso.

albano carrisi
albano carrisi: grandi novità all’orizzonte

L’artista di Cellino San Marco torna a Sanremo

Al Bano Carrisi durante la chiacchierata con Serena Bortone ha lanciato un clamoroso scoop. Di cosa si tratta? Pare che sia molto probabile la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Il cantante incalzato dalla conduttrice ha infatti rivelato:

“A sanremo ci si può andare in tanti modi non solo per cantare. Giuro che ho parlato con chi dovevo parlare dobbiamo incontrarci per vedere se accetta una delle due canzoni che ho già preparato due brani!”

Insomma, l’artista sembra essere pronto a fare il suo grande ritorno al festival, ma al momento sta attendendo una risposta da chi di dovere.
al bano
al bano carrisi (web)

Il cantante di Cellino San Marco e Romina di nuovo insieme

Al Bano si è sbilanciato quindi sul suo futuro e ha accennato la sua presenza al festival di Sanremo il prossimo anno. Si tratta di una presenza che sogna da molto e che sicuramente farà piacere ai suoi tantissimi fan. In collegamento con il talk di Rai1 oltre ad Al Bano è intervenuta anche Romina Power. Come già detto in precedenza, ieri sera si sono esibiti a Vienna ma poi si sposeranno negli altri Paesi europei con il loro tour. Un ritorno sul palcoscenico, dopo la pandemia da Covid che ha emozionato anche gli stessi protagonisti.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Impostazioni privacy