Viola come il mare anticipazioni: Caso shock

Viola come il mare anticipazioni, un primissimo caso shock: ecco cosa succede nella nuova puntata della fiction di Canale 5.

Dopo tantissima attesa, gli spettatori hanno finalmente assistito alla puntata d’esordio di Viola come il mare, fiction di Canale 5 che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman.

Le anticipazioni per il prossimo appuntamento con la fiction: primo caso shock (foto: YouTube).

La programmazione continuerà il prossimo venerdì 7 ottobre, con un nuovo appuntamento sulla rete Mediaset; cosa succedere ai due protagonisti? Ecco le anticipazioni.

Viola come il mare anticipazioni venerdì 7 ottobre, un primissimo caso shock: ecco cosa succede nella nuova puntata

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per la prossima puntata di Viola come il mare, l’attrazione tra Francesco Demir (Can Yaman) e Viola Vitale (Francesca Chillemi) sarà sempre più forte; i due faranno molta fatica per controllarla, anche se non mancano di certo le distrazioni.

Il lavoro è davvero pressante, col le trame che entrano subito nel vivo piene d’azione; un nuovo spinoso caso si imbatte sulla strada fra la giornalista e il poliziotto, coi due che si troveranno ad indagare sull’omicidio di un’ex prostituta.

La donna aveva ormai da tempo abbandonato il giro della prostituzione ed era riuscita a riscattarsi: l’omicidio appare dunque davvero pieno di mistero. Cosa si nasconderà dietro la morte della donna e chi è l’assassino?

Intanto, Viola continua la ricerca del padre, con l’ispettore Capo che sembra volerla aiutare; la giornalista cercherà di avvicinarsi ad un uomo che sembra davvero molto diverso da lei ma da cui risulta molto attratta, anche se Demir si chiuderà nel suo guscio evitando di esporsi ai sentimenti.

viola come il mare anticipazioni
Ecco cosa succede nell’appuntamento di venerdì 7 ottobre (foto: Mediaset Infinity).

Il personaggio di Can Yaman continua ad indagare sul traffico di esseri umani e finisce per trovare, in un container del porto, una ragazzina di nome Farah; trasgredendo le regole, decide di nasconderla a casa sua.

Intanto Viola Vitale continua la ricerca del padre e, nelle sue indagini, arriva all’azienda agricola di proprietà di Raniero; il ragazzo si mostra subito molto affascinante ed interessato alla giornalista, a cui inizia a fare una corte serrata.

Impostazioni privacy