Cesara Buonamici: arriva la confessione dal passato che stupisce

0
208

Cesara Buonamici svela alcuni retroscena sul suo passato, raccontando alcuni dettagli davvero incredibili che nessuno conosce

Cesara Buonamici è un volto noto della tv italiana. Da più di trent’anni conduce il tg 5 ma pochi sanno che in passato ha fatto una lunga gavetta.

Inizialmente si è occupata di rubriche giornalistiche, poi nel 1986 è diventata professionista e nel 1992 ha fondato la redazione del TG5, diventandone vicedirettrice nel 2018.

Una passione che l’ha sempre accompagnata fin da piccola e che oggi è diventato il suo lavoro. Eppure c’è qualcosa che riguarda il suo passato che non tutti sanno. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

cesara buonamici
Cesara Buonamici: arriva la confessione dal passato che stupisce (web)

Cesara Buonamici, lo sapevate che…

Oggi è senza dubbio uno dei volti più amati del tg 5. Cesara Buonamici però prima dedicarsi al giornalismo e diventare una grande professionista per un lungo tempo si è dedicata anche ad altro.

In una recente intervista lo ha raccontato lei stessa. Pare che quando era piccola, data la sua famiglia molto religiosa, insieme alla sua tata che amava pregare, recitava rosari in latino per ore.

“A un certo punto cominciai a essere un po’ ossessionata dal senso del peccato e fu mio padre, con grande dolcezza, ad aiutarmi a rimettere in ordine i miei pensieri”. Insomma, voleva diventare una suora!

cesara buonamici
svelato il mistero dell’occhio socchiuso di cesara buonamici (web)

Il mistero dell’occhio semichiuso

Qualche tempo fa, Cesara ha fatto molto preoccupare i telespettatori. Nel dettaglio la giornalista si è presentata negli studi Mediaset con un occhio semichiuso e in tanti si sono chiesti cosa le fosse accaduto.

Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, e al rivelarlo è stata lei stessa. Ha avuto una nevralgia al trigemino e il suo medico per evitare un peggioramento le ha segnato un anestetico che le ha bloccato per un po la faccia. Insomma, nulla di così preoccupante come in tanti temevano. Ora, infatti, è tutto risolto e sta bene.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo e non solo continuate a seguirci sempre su formatonews.