Baby George: lo ha detto veramente? Wow

Baby George lo ha fatto veramente? il piccolo figlio di William e Kate avrebbe minacciato un suo compagno di classe. A rivelarlo è stato il nuovo libro di Katie Nichool, “The New Royals” in cui sono raccolte alcune indiscrezioni shock sulla Royal Family. Scopriamo nel dettaglio cosa avrebbe detto il principino. 

In queste ore la Famiglia Reale è finita al centro di una grossa polemica a causa di alcune rivelazioni scottanti contenute nel nuovo libro The New Royals. Tra le varie indiscrezioni shock è emerso un dettaglio riguardante il piccolo George. A quanto sembra il baby lord avrebbe minacciato un suo compagno di scuola. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Baby George minaccia compagno
Baby George: ha detto veramente queste parole? Ecco di cosa si tratta

Il principe George ha da poco compiuto 9 anni, ma nonostante la sua tenera età sarebbe ben cosciente del ruolo reale. A dimostrarlo è stata la scrittrice Katie Nichool, la quale avrebbe racchiuso all’interno del suo nuovo libro, The New Royals, alcuni avvenimenti sconcertati riguardanti il baby lord.

A quanto sembra il figlio di William e Kate avrebbe messo in guardia uno dei suoi compagni di classe, ricordandogli di stare attento al suo comportamento. Il motivo? Suo padre sarà presto Re. Di recente la famiglia reale si è trasferita a Windsor, quindi sia George che i suoi fratelli hanno dovuto cambiare scuola.

Probabilmente il piccolo principe ha avuto qualche difficoltà con i nuovi compagni, motivo per cui avrebbe messo in guardia il il bambino, che forse lo indispettiva. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Baby George minaccia un compagno di classe “Mio padre sarà il re, quindi stai attento”

Manca sempre meno all’uscita del libro di Katie Nichool, proprio all’interno di questo testo sono racchiuse varie indiscrezioni shock sulla famiglia reale. Da quanto è emerso, Kate e William stanno cercando di crescere i tre figli con una comprensione della monarchia e un forte senso del dovere.

Baby George minaccia compagno
Baby George minaccia un compagno di classe, ecco le sue parole

I due si stanno concentrando maggiormente su George, futuro erede al trono. Ora però, sembra che il piccolo principe sia stato preso di mira nella nuova scuola. D’altronde non deve essere facile per un bambino così piccolo portare un peso del genere. In ogni modo, baby George si è saputo difendere alla grande, infatti con la sua eleganza ha fatto capire ai “bulli” che è meglio non disturbarlo.

Mio padre sarà il Re, quindi stai molto attento” queste sono state le parole del piccolo lord riferite al bambino che lo ha preso di mira. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy