Amore: impossibile dimenticare questi segni

0
421

Scopriamo insieme due segni che è impossibile dimenticare quando finisce un’amore, sono super speciali veramente.

Come vi diciamo sempre leggere l’oroscopo è un momento solo per noi dove possiamo staccare la spina da tutto e goderci qualcosa di solamente nostro magari sognando anche con la fantasia, perchè no.

Amore: impossibile dimenticare questi segni
Amore: impossibile dimenticare questi segni (pixabay)

Ma noi oggi vi vogliamo parlare di qualcosa di un po’ diverso, ovvero di quesi segni che difficilmente si dimenticano sia in amore che in amicizia, quindi scopriamo insieme di quali stiamo parlando.

Amore: impossibile dimenticare questi segni

L’amore come tutte le relazioni di ogni genere è difficile e costellato di alti e bassi, ma c’è anche chi è fermamente convinto che debba essere sempre super emozionante altrimenti non vale nulla.

Ogni persona vede la cosa in modo diverso, com’è giusto che sia, ma ci sono alcuni segni che riescono ad entrare pienamente nel cuore dell’altro e ad uscire con molta difficoltà, lasciando un ricordo indelebile, sia per i bei momenti che per il loro modo di fare.

Il primo segno è quello del Capricorno che riesce, anche se una relazione è durata poco, ha lasciare un segno indelebile nell’altro, per via del suo modo di fare e dell’essere sempre presenti.

Il suo segreto è anche il sorriso contagioso che riesce ad appianare qualsiasi problematica e a risollevare la giornata di tutti, una volta terminata la relazione con chi è nato sotto a questo segno, si dimentica con fatica, perchè ci sono poche esperienze negative vissute insieme.

E questo spesso viene preso come un punto di cambiamento per quanto riguarda le nostre relazioni amorose, o si continua solo con chi è nato sotto a questo segno oppure si cambia completamente.

Amore: impossibile dimenticare questi segni
Amore: impossibile dimenticare questi segni (pixabay)

L’altro segno che si dimentica difficilmente è quello dello Scorpione, che ti riesce a conquistare con la sua infinita gentilezza, una volta che sei riuscito ad entrare nella sua vita, difficilmente ne esci.

Il rapporto di coppia per lui, o lei, sono importantissimi e si impegna con tutto se stesso per portarlo avanti in modo impeccabile, con mille attenzioni e carinerie che non troveresti mai con altre persone.

Una volta che la relazione è terminata, molto spesso diventano amici speciali con il quale si passano delle gradevoli serata, senza la gelosia di nessuno, insomma se trovi una persona di questo segno non lasciarla andar vi, ne in amore ma nemmeno come amico.

E voi avete mai avuto esperienze con delle persone che erano di questi segni in particolare? Continuate a seguirci per passare del tempo con noi e scoprire sempre nuove cose.