Una vita: l’attore fa una confessione shock

L’amatissimo attore di Una Vita fa una confessione intima sulla sua vita privata 

Chi segue Una Vita sicuramente conoscerà l’attore Josè Dominguez. Il Marito di Bellita è molto amato ed apprezzato dal pubblico per la sua simpatica e il proprio personaggio che interpreta nella soap opera. All’interno della serie rappresenta il marito di Bellita e in una recente intervista ha fatto sapere qualcosa in più su di lui.

Josè ha rivelato di amare i musical, di essere originario di Malaga e di essere una persona molto sensibile. Infatti, ha ammesso che in questo periodo storico sta molto soffrendo, non solo per la guerra tra l’Ucraina e la Russia ma anche per tutte le persone che vivono la povertà e le ingiustizie. L’unico suo desiderio è quello che finiscono al più presto i bombardamenti.

una vita
una vita: Una vita: l’attore fa una confessione shock (web)

Le parole di Josè Domeninquez sul suo personaggio

L’attore in una recente intervista ha fatto sapere quanto la sua vita è cambiata grazie alla presenza nella serie Una Vita. La sopa opera spagnola è molto amata non solo nella penisola iberica ma anche in altri paesi del mondo. Un ruolo così non gli capita tutti i giorni, ha sottolineato.

Oltre ad essere un bravo attore, Bandera ha fatto sapere di essere anche ballerino e cantante. “Il musical è il genere che mi permette di esprimermi al meglio come artista perchè posso ballare, recitare e cantare”. E proprio per questo motivo si sente un vero privilegiato.

UNA VITA
Una vita: l’attore josè (web)

Ecco cosa piace all’attore fare nel tempo libero

Pochi sanno che il personaggio interprete di Josè nella soap Una vita è sposato con una collega Marisol Muriel. L’attore Manuel Bandera ha raccontato che nel tempo libero ama stare con la sua famiglia, gli amici e gli affetti più cari.

Ovviamente il suo lavoro gli ruba tanto tempo e quando è a casa preferisce stare con chi ama. Tra le tante passioni ha anche quella di cucinare.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy