Una vita: l’attore fa una confessione shock

0
46
Fonti ed evidenze: lanostratv.it

L’amatissimo attore di Una Vita fa una confessione intima sulla sua vita privata 

Chi segue Una Vita sicuramente conoscerà l’attore Josè Dominguez. Il Marito di Bellita è molto amato ed apprezzato dal pubblico per la sua simpatica e il proprio personaggio che interpreta nella soap opera. All’interno della serie rappresenta il marito di Bellita e in una recente intervista ha fatto sapere qualcosa in più su di lui.

Josè ha rivelato di amare i musical, di essere originario di Malaga e di essere una persona molto sensibile. Infatti, ha ammesso che in questo periodo storico sta molto soffrendo, non solo per la guerra tra l’Ucraina e la Russia ma anche per tutte le persone che vivono la povertà e le ingiustizie. L’unico suo desiderio è quello che finiscono al più presto i bombardamenti.

una vita
una vita: Una vita: l’attore fa una confessione shock (web)

Le parole di Josè Domeninquez sul suo personaggio

L’attore in una recente intervista ha fatto sapere quanto la sua vita è cambiata grazie alla presenza nella serie Una Vita. La sopa opera spagnola è molto amata non solo nella penisola iberica ma anche in altri paesi del mondo. Un ruolo così non gli capita tutti i giorni, ha sottolineato.

Oltre ad essere un bravo attore, Bandera ha fatto sapere di essere anche ballerino e cantante. “Il musical è il genere che mi permette di esprimermi al meglio come artista perchè posso ballare, recitare e cantare”. E proprio per questo motivo si sente un vero privilegiato.

UNA VITA
Una vita: l’attore josè (web)

Ecco cosa piace all’attore fare nel tempo libero

Pochi sanno che il personaggio interprete di Josè nella soap Una vita è sposato con una collega Marisol Muriel. L’attore Manuel Bandera ha raccontato che nel tempo libero ama stare con la sua famiglia, gli amici e gli affetti più cari.

Ovviamente il suo lavoro gli ruba tanto tempo e quando è a casa preferisce stare con chi ama. Tra le tante passioni ha anche quella di cucinare.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here