Maria De Filippi: tutto sul fratello Giuseppe!

Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, ma avete mai visto suo fratello Giuseppe? Da non credere, ecco cosa fa nella vita. 

Maria De Filippi è la regina della tv, in pochi però conoscono realmente la sua vita privata e famigliare. Sappiamo che è sposata da moltissimi anni con Maurizio Costanzo, ma eravate a conoscenza dell’esistenza di un fratello? Ebbene si, il suo nome è Giuseppe, scopriamo insieme cosa fa nella vita.

Fratello Maria De Filippi
Ecco chi è il fratello di Maria De Filippi

Tutti amano Maria De Filippi, i suoi programmi sono sempre i più visti sul piccolo schermo. Oltre ad essere una donna estremamente professionale, è riuscita a rimanere umile e a dare affetto ad ogni persona che passata nelle sue trasmissioni.

Nonostante Maria appaia tutti i giorni in tv si conosce ben poco della sua vita privata. Sappiamo che è legata a Maurizio Costanzo da moltissimi anni e che i due hanno anche adottato un figlio. Ma non è finita qui, la nota conduttrice ha anche un fratello piuttosto famoso, il suo nome è Giuseppe e sicuramente l’avrete giù visto sul piccolo schermo.

Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa fa.

Giuseppe De Filippi: ecco il noto fratello di Maria

Giuseppe De Filippi è il fratello maggiore della famosissima conduttrice. I due hanno 7 anni di differenza e lavorano entrambi nel mondo dello spettacolo. Nonostante la grande differenza di età, i due sono molto legati e spesso si ritrovano per passare le giornate insieme.

Ma non solo, stando a quanto ha rivelato Maria De Filippi, lei e il fratello hanno due caratteri completamente diversi. Ma nonostante ciò, non possono fare a meno l’uno dell’altra. In pochi sanno che l’amministratore delegato della Fascino è proprio il fratello di Maria.

Fratello Maria De Filippi
Giuseppe: ecco il famoso fratello di Maria De Filippi

Ma non solo, oltre ad essere l’amministratore della società di produzione fondata dalla sorella, è anche un noto giornalista. Probabilmente l’avrete visto spesso durante le varie edizioni del Tg5, ma non solo, recentemente è anche diventato vice direttore.

La sua passione per il giornalismo arriva sin dalla tenera età, infatti in questi anni è diventato anche il collaboratore de “Il Foglio”, per cui cura una rubrica giornaliera intitolata “Di cosa parlare stasera a cena”.

In questi anni ha anche lavorato all’interno di alcune rubriche radiofoniche per la Rai e ha insegnato Informazione e politica economica alla Scuola superiore della pubblica amministrazione.

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy