Mara Venier: l’indiscrezione bomba che stupisce tutti

0
213

Mara Venier, l’indiscrezione bomba che stupisce tutti quanti: cosa succede alla storica conduttrice di Domenica In?

Col suo solito entusiasmo, Mara Venier ha iniziato ancora una volta la stagione televisiva al timone di Domenica In, programma di cui è ormai diventata un volto storico.

mara venier indiscrezione bomba
Arriva l’indiscrezione bomba per la conduttrice? Ecco cosa potrebbe succedere prossimamente.

Mentre la “zia” ha già accolto i primi grandi ospiti nel suo salotto però, intorno a lei cominciano a diffondersi dei rumors; arriva l’indiscrezione bomba che stupisce tutti quanti? Ecco i dettagli.

Mara Venier, l’indiscrezione bomba che stupisce tutti quanti: cosa succede?

Da tempo ormai si vocifera di un possibile addio della Venier al programma di Rai 1 ma, nonostante i vari rumors, ogni volta la conduttrice resta salda alla conduzione di Domenica In.

Sebbene abbia già iniziato però, per quest’anno la conduttrice veneta sembra non poter ancora tirare un sospiro di sollievo; stando a quanto riportato dal settimanale NuovoTV infatti (con la notizia ripresa anche dal sito ogmag.net) pare che i vertici Rai stiano pensando a un cambio alla guida davvero clamoroso.

A sostituire la Venier potrebbe essere infatti una conduttrice Rai da tempo affermata ma che di recente sia davvero in rampa di lancio per diventare uno dei volti di punta dell’azienda: Eleonora Daniele, attualmente alla guida di  Storie italiane.

Sarà davvero Eleonora Daniele a prendere il posto della “zia” Mara a Domenica In? Il rumors di NuovoTV.

“Eleonora è la perfetta erede e l’unica a cui Mara pare voglia lasciare la sua trasmissione” si legge sul settimanale edito da Cairo Editore; d’altronde, le due hanno un rapporto davvero speciale, considerando come Mara sia stata scelta come madrina di sua figlia. Un gesto davvero importante, che dimostra la stima e il legame tra le due.

“Quando la guardo negli occhi so che mi posso fidare perché lei, come me, ha vissuto momenti davvero molto difficili aveva rivelato la Venier in una precedente intervista proprio sulla collega. Sarà la Daniele a prendere il posto della “zia” Mara? Chissà che, nella seconda parte di stagione e con l’arrivo del nuovo anno, non possa esserci davvero l’avvicendamento.