Fedez: è successo quello che tutti pensavano

0
284

Fedez, è successo quello che tutti pensavano: il rapper torna al centro dell’attenzione insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Per diversi motivi, Fedez finisce sempre sotto i riflettori e, quasi sempre, insieme a lui anche la moglie Chiara Ferragni; i due sono amatissimi e seguitissimi dal pubblico e, per questo, spesso anche criticati.

fedez è successo
E’ successo, Fedez di nuovo sotto i riflettori: ecco perché (Foto: Mediaset Infinity).

Questa volta, i due hanno postato un nuovo scatto volto ad abbattere un grande stereotipo sociale e che, sin da subito, ha dunque attirato l’attenzione dei milioni di follower.

Fedez, è successo quello che tutti pensavano: la foto con la Ferragni

Sia il cantante milanese che l’imprenditrice di Cremona hanno più volte dimostrato di non curarsi delle critiche e, soprattutto, di fare ciò in cui credono sdoganando anche stereotipi e tabù.

Tra questi, pare esserci anche la differenza d’altezza fra uomo e donna; molto spesso infatti, la società non vede di buon occhio una donna più alta dell’uomo, cosa che in realtà non dovrebbe creare così tanto “scalpore” agli occhi di chi guarda.

In maniera ironica e anticonvenzionale, Fedez si è fatto immortalare scalzo vicino alla moglie Chiara, che invece indossa un paio di tacchi alti; in questo modo, la differenza d’altezza tra i due risulta molto visibile, con Fedez che ci scherza su con molta ironia.

“Mettili un paio di tacchi” scrive Fedez nella didascalia del post, anche col chiaro intento di sdoganare un falso mito: possono benissimo esistere coppie dove la donna è più alta, andando dunque ad abbattere ormai quei vecchi ruoli che vedono l’uomo e la donna “chiusi” in determinate categorie.

fedez è successo
Fedez scherza sull’altezza della moglie Chiara Ferragni coi tacchi: il video pubblicato sui suoi social (Foto: Instagram Fedez).

Il post è piaciuto davvero molto ai tanti fan della coppia, che come al solito hanno apprezzato l’ironia dei due; alcuni commentano con simpatia, mentre un fana scrive:Adoro tutto”. 

Non curanti delle critiche che, quando si è così esposti, arrivano inevitabilmente, Fedez e la Ferragni continueranno sicuramente ad essere protagonisti; ci sono tanti fan che, quotidianamente, gli mostrano stima e affetto.