Vedi la strega? Impossibile, ma tu sfidaci ugualmente!

Vediamo in quanti riescono a risolvere questo complicato test che vi proponiamo oggi che effettivamente non è facile come gli altri.

Ci piace sempre mettervi un po’ alla prova con i vari giochi e test che vi proponiamo sempre, ma quello di oggi forse è un po’ troppo, perchè dobbiamo scovare una dispettosissima strega nell’immagine.

Vedi la strega? Impossibile, ma tu sfidaci ugualmente!
Vedi la strega? Impossibile, ma tu sfidaci ugualmente! (aforismi.it)

Come avete sicuramente capito non è così facile e poi il tempo che ci viene dato per scoprire la soluzione è sempre meno, aumentando il questo modo il livello di difficoltà, ma non ci perdiamo e scopriamo insieme i dettagli.

Vedi la strega? Impossibile, ma tu sfidaci ugualmente!

[ADISNERTER AMP]

Iniziamo dicendo che anche l’immagine di oggi è una rappresentazione del notissimo artista Dudolf che ci fa impazzire ogni volta con i test che ci propone perchè sempre più complicati.

Il tempo poi che ci viene concesso per trovare la strega che si nasconde tra i tantissimi gnomi è veramente irrisorio, sono solamente 10 secondi, ovvero nulla, quindi iniziamo a far partire gli orologi e scopriamo insieme se riusciamo.

Pronti? Via! Avete notato qualcosa? In caso contrario non vi preoccupate fate come noi provate senza un tempo limite e siamo certi che riusciremo a scovare la dispettosa strega che si nasconde nell’immagine.

Come possiamo vedere tutta l’immagine è piena di simpatici gnomi che si sono radunati per una festa, e sono tutti molto colorati, questo ovviamente è stato studiato per farci confondere.

Ma noi siamo molto fermi e sicuri di trovare la soluzione, vi diamo anche un piccolo aiutino, ovvero vi diciamo di guardare attentamente la parte sinistra dell’immagine, non dite che non vi aiutiamo poi.

Un aiuto non da poco, siete riusciti a scovare la dispettosa streghetta che ha anche un ghigno sul volto? In caso contrario non ci disperiamo, noi a breve vi daremo la soluzione che non è affatto semplice.

Eccola, la strega si trovava alla sinistra dell’albero ma si era perfettamente camuffata con tutti i simpatici gnomi che ci sono, se siete riusciti a scovarla a voi vanno i nostri complimenti, altrimenti vi diciamo di non preoccuparvi.

Vedi la strega? Impossibile, ma tu sfidaci ugualmente!
Vedi la strega? Impossibile, ma tu sfidaci ugualmente! (aforismi.it)

I nostri test servono proprio per allenare nel migliore dei modi la nostra vista, e non solo, per far si che ragioni in maniera sempre più veloce e svelta, continuate a seguirci quindi per sviluppare questa capacità che ci aiuta anche nella vita di tutti i giorni!

Impostazioni privacy